FF VIII il boss piu odioso?

Iginla

Il Folle
Io mi scontro sempre con Diablos appena prendo la Lampada e devo dire che forse è l'unico scontro in cui ho trovato qualche piccola difficoltà.
 

Edea's son

Member
No dai..Diablos no...basta qualche blizzaga ben piazato ed è fatta.
Piuttosto Ultima weapon....La prima volta che ho cercato di batterlo non avevo la lionheart(non sapevo nemmeno che esistesse :D
Una roba impossibile...
 

leoncino

Nuovo utente
l'unico ad avermi inpiensierito è stato omega weapon....mentre qunado ci ho giocato la prima volta (nel 2000) mi ha inpensierito diablos...
 

T.E.C

Nuovo utente
per me i boss più tosti sono fujin e raijin a balamb, tiamath, diablos e Omega Weapon
Non capisco perchè quando faccio contro fujin e raijin a balamb nn ce la faccio a sconfiggerli..... mi devo fare aiutare da un' amico solo 2 volte ci sono riuscito a batterli
 

sasuke0

こん
la prima volta che ho giocato a questo fantastico capitolo non riuscivo a sconfiggere Raiji e Fuiji a balamb, perchè non mi ero allenato abbastanza però dopo diversi tentativi ci sono riuscito asd..
 

yunalina

Capo Nocciolina
La prima volta che ci giocai avevo difficoltà pure con Ifrid.
Diciamo che la spiegazione Junction non era proprio chiarissima e fino ad Herbia non avevo nemmeno i GF equipaggiati.

Da quando poi ho capito il meccanismo Junction vi dico solo che nemmeno mi curavo i pg.
 

Gioconno

Nuovo utente
io devo dire che per me è stata Artemisia, Diablos non mi ha mai dato troppi problemi,nemmeno appena atrovata la lampada
 
Beh io Diablos lo battevo senza problemi anche quando si otteneva la lampada.

Squall in status critico e raffica di renzokuken
Zell in status critico e duello
Selphie megaene una volta effettuate le limit degli altri due...
e dopo 10 minuti Diablos non sarà più Diabolico
 

Selphie89

Apprendista Summoner
All'inizio avevo non pochi problemi con Rajin e Fujin (Balamb) e il robot della base missilistica,all'epoca ero piccola e non sapevo di dover allenare i personaggi!Poi quando capisci bene il meccanismo del gioco diventa tutto più facile.I più rognosi,ma non impossibili,in assoluto sono Ultima e Omega Weapon.Molto fastidiosi anche i RubRumDragon.....
 
All'inizio avevo non pochi problemi con Rajin e Fujin (Balamb) e il robot della base missilistica,all'epoca ero piccola e non sapevo di dover allenare i personaggi!Poi quando capisci bene il meccanismo del gioco diventa tutto più facile.I più rognosi,ma non impossibili,in assoluto sono Ultima e Omega Weapon.Molto fastidiosi anche i RubRumDragon.....

Quoto per i RubRumdragon li odiavo....
 
Top