il boss piu odioso eh...la mia scelta ricade, o su Adele, o su l'Ultima Weapon(l'Omega ancora devo farla), per Adele, l'unico problema era la mia totale inesperienza con gli rpg, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di curare Rinoa con qualche magia, perchè davo per scontato che non si potesse fare, e la cosa mi riduceva ad una battaglia contro il tempo, prima che Rinoa finisse gli HP, e non potevo nemmeno usare GF visto che avrebbero ucciso Rinoa in un colpo, metteteci pure che non avevo capito come funzionassero le junction, e non sapevo dell'esistenza di Aura e Zero(e non sapevo nemmeno del tasto O), e capirete come questa battaglia possa risultare alquanto odiosa...per l'Ultima Weapon poi è praticamente la stessa cosa, sempre colpa della mia inesperienza, solo che li le GF le potevo usare, ed avevo anche la magia Zero ad aiutarmi(Aura ancora no), forse mi è risultata piu facile quest'ultima(weapon) di Adele...quindi direi Adele
P.S. cosa vedo qui!!! Ex è entrato nell'olimpo dei mod!!! Congratulazioni^^
Gente, ora possiamo stare tutti piu tranquilli, Ex è qui che pattuglia i topic. Non potevamo chiedere di meglio! Vai cosi Ex \o/\o/\o/