FF VIII il boss piu odioso?

Alexander87

Gemini
Quando sono riuscito a battere quei stramaledetti Propegator ho pianto lacrime di gioia! Quel pezzo l'ho odiato. Poi non parliamo di Adele la prima volta. Io ci sono arrivato con tutte le armi al primo livello ed ero riuscito ad andare avanti nel gioco solo con i GF. Potete capire che problema è stato visto che non le potevo usare per non colpire Rinoa.
 

daredevil

Nuovo utente
il boss più odioso secondo me è artemisia, ma non per la sua forza,ma per il fatto che trasforma l'oggetto che piace più a squall nel suo peggior nemico e perchè vuole a tutti i costi la compressione temporale

 

Squall94.4

Seed di grado A
artemisia ma solo xkè è lunga da battere e behemot è il mostro ke odio piu in assoluto gli altri ke io mi rikorda senza problemi
 

(_.:Onykron:._)

Nuovo utente
Secondo me il boss più odioso è Artemisia...xkè ad ogni trasformazione sembra ke sta x morire ma alla fine si ritrasforma...ovvio tranne l'ultima...XD
 

Blaze89

Nuovo utente
io dico fujin e raijin sono quelli ke mi hanno fatto piu penare insieme a omega weapon senza voler barare x ucciderla
 
Beleth ha detto:
seymour perchè è antipatico
l'ultima weapon perchè è brutta
sephiroth su kingdom hearts perchè non riesco a ucciderlo
il vecio del dungeon di bevelle di ff10-2
xemnas perchè è più pazzo di me
Guarda che siamo nella sezione di Final Fantasy VIII :p Comunque devo dire che un boss che mi ha fatto impazzire per un mese è stata Adele. La prima volta che giocai a Final Fantasy VIII avevo otto anni, e vincevo solo grazie ai G. F. che stavano a livelli esorbitanti. Allora per batterla invocavo sempre i G. F., ma essendo troppo forti uccidevo Rinoa xD Allora pensai di utilizzare Ifrid che era il più scarso, e con recupero curavo Rinoa. In poco tempo (mezz'ora e un mese) riuscì a batterla.
 

mattsquall92

SeeD member
solo omega weapon. gli altri boss (tranne cerbero poi battuto ma perdendo molto tempo) gli ho asfaltati tutti sotto i colpi distruttivi del gunblade
 
Top