FF VIII il boss piu odioso?

Cloud_Darth

Active Member
Oltre al ragno che ho citato nella pagina precedente, dico anche quella specie di carro armato che si trova nella base missilistica.
 

Demyx

Notturno Melodico
la prima volta che c'ho giocato il boss più rompiscatole è stato bahamut... perchè non ero ancora abile con il junction... ma le altre volte che l'ho finito (8 volte!!!) mi sono venuti tutti semplici... anche omega weapon!!!
 

Filos85

Member
La prima volta che ci ho giocato i boss più rompini di tutti sono stati il ragno meccanico di Dollet (non avevo capito ke dovevo scappare :D cmq nn l'ho mai accoppato del tutto e mi sn sempre visto la sequenza di Quistis),il carro potenziato della prigione ed Adele (non avevo fatto un buon junction prima di arrivarci e siccome non era più possibile uscire ho dovuto ricominciare il gioco :p).
 
Uhm... uhm... uhm... bah, la prima volta Omega, ma dalla seconda in poi, una volta che ho appreso veramente il gioco ed ideato le giuyste strategie nessuno di rilevante...
 

Dark Ivan

Member
Cloud_Darth ha detto:
Oltre al ragno che ho citato nella pagina precedente, dico anche quella specie di carro armato che si trova nella base missilistica.



il BGH251F2!
anke a me ha dato un pò di fastidio,ma la prima volta Adele era insopportabile!!! :D
 
Il ragno meccanico di Dollet!!! Grrrrr :mad: quel coso non molla neanche per sogno! Fino alla Fine!
Poi c'è Seifer perchè se la crede troppo ma si piglia solo mazzate! Quei Leoni-Lucertola (Shulmeleke credo che si chiamano) ti fanno certi attacchi che danno ai nervi! E I Propegator (quei alieni sul Laguna Rock)
 

LastMemory

Member
io odio il ragno mexxanico di Dollet ed Adele, quest'ultima non è un boss incredibilmente impegnativo ma le condizioni in cui mi ci sono presentato erano più che disperate
 
Top