FF VIII il boss piu odioso?

Adalberto Steiner

Nuovo utente
Boss nessuno fino a questo punto (inizio quarto disco) tutti asfaltati, mob sicuramente il Molboro anche con J-Def con Pain, Caos, Berserk e Novox tutte e 4 a 100 unità quel ******** mi infliggeva di tutto anche se poi ho trovato un modo abbastanza semplice prima che il ***** lancia Alito Fetido lanciarsi una Panacea, non appena si sblocca dal sonno e dal berserk si auto cura con la panacea, cura gli altri pg e si accoppa tutti insieme allegramente.....ma non sono 2 i Rumrubdragon nel centro di ricerca ? Ho avuto la fortuna che Odin è intervenuto tutte e due le volte e contro Bahamut mi ha lasciato il party con gli Hp intatti e senza nessuno status negativo :D.
 

Strife90

mezzo-demone
ff8 è stato uno dei pochi gioki dove nn ho MAI avuto problemi(ho battuto persino OMEGA al primo colpo XD) sono entrato subito nel meccanismo di gioco... l'unico punto in cui mi ero bloccato è stato Balamb disco 2(nn riuscivo a trovare quel bast***i di rajin e fujin)
 

Cloud_Darth

Active Member
Il ragnetto meccanico è un rompiscatole che non finisce più.. :D

Confermo comunque che se lo si batte non si vede il filmato di Quistis che lo mitraglia.
 
Top