FF VIII il boss piu odioso?

fire95

Nuovo utente
i boss + duri x me sn il ragno di dollet e Diablos, seguono omega weapon e Fujin-Raijin (1° volta)

Bahamut e i suoi rub nn sn difficili, x i rub basta avere quistis a HP critico cn iniziativa e fai disintegrazione, cn bahamut fai multidifesa e se hai c**o ti capita aura e giù di renzokuken e duello.

il difficile è venuto quando ho deciso di batterlo solo cn Squall...
 

Egrimm86

Member
Ultima weapon a parte, ci ho messo una vita a sconfiggerla senza cuore di pietra, il boss che più mi ha fatto penare, è assurdo lo so, è quello in cima alla torre delle comunicazioni a dollet, quello da cui si assorbe Siren.......o i miei pg erano troppo scarsi, o ero alle prime armi come gdrrista, fatto sta che ci ho messo un bel po'.....
 

shivanking

Nuovo utente
Devo dire che ff8 è veramente facile anche se bellissimo! Forse sarà perché è stato il mio primo ff a cui ho giocato ma lo reputo nettamente superiore a ffX e ffX-2... la trama poi è veramente bella, secondo me superiore anche a quella di ffXII...

comunque tornando IT, devo dire che gli unici boss che mi hanno messo in difficolta sono stati fujiin e rajin(quanto cio ho penato... già per trovarli XD.. in quei giorni passavo 2 ore di media alla play e mi sentivo un nerd XD) e poi la mitica omega weapon(o ultima, non mi ricordo bene perché ci ho giocato un po' di tempo fa, comunque quella nel castello di artemisia....)

Artemisia invece mi ricordo che era abbastanza facile e fra Reiz e energiga non avevo problemi a stare sempre al massimo delle forze... l'unica cosa è che non terminava più!! Io personalmente l'ho dovuta rifare più volte perché ci volevano almeno 2 ore per batterla e io non avevo sempre tutto quel tempo...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
braska94,attenzione ad evitare i doppi post...utilizza il tasto edit se vuoi modificare un tuo messaggio,grazie ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il boss piu odioso eh...la mia scelta ricade, o su Adele, o su l'Ultima Weapon(l'Omega ancora devo farla), per Adele, l'unico problema era la mia totale inesperienza con gli rpg, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di curare Rinoa con qualche magia, perchè davo per scontato che non si potesse fare, e la cosa mi riduceva ad una battaglia contro il tempo, prima che Rinoa finisse gli HP, e non potevo nemmeno usare GF visto che avrebbero ucciso Rinoa in un colpo, metteteci pure che non avevo capito come funzionassero le junction, e non sapevo dell'esistenza di Aura e Zero(e non sapevo nemmeno del tasto O), e capirete come questa battaglia possa risultare alquanto odiosa...per l'Ultima Weapon poi è praticamente la stessa cosa, sempre colpa della mia inesperienza, solo che li le GF le potevo usare, ed avevo anche la magia Zero ad aiutarmi(Aura ancora no), forse mi è risultata piu facile quest'ultima(weapon) di Adele...quindi direi Adele

P.S. cosa vedo qui!!! Ex è entrato nell'olimpo dei mod!!! Congratulazioni^^
Gente, ora possiamo stare tutti piu tranquilli, Ex è qui che pattuglia i topic. Non potevamo chiedere di meglio! Vai cosi Ex \o/\o/\o/
 

Squall L.

Nuovo utente
a me è sembrato difficile il primo boss.. solo perche non evevo la squadra allenata... beh ovviamente mi ha dato del filo da torcere omega... per il resto non ho avuto molti problemi..
 

KAKA'

Nuovo utente
è dura trovare un boss difficile,visto che alla fine il gioco è molto facile a meno che non ci si tiri la zappa sui piedi,comunque , se fossi costretto a sceglierne uno,scelgo ultima weapon,ovviamente nel ragionamento escludo omega weapon, che è solo un boss facoltativo
 

gabiulli

Nuovo utente
Io ho trovato molte difficoltà con Adele,perchè non sapevo sfruttare al meglio il junction, poi con l'Herbia,perchè fino a dollet non avevo impostato neanche un junction,dato che avevo solo 8 anni e non avevo capito bene.
 
Top