Cloud_Darth
Active Member
Non sarà un fake, ma rimane pur sempre qualcosa che non si può ottenere normalmente nel gioco 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh questo era fin troppo evidente^^ sarebbe bastato solamente guardare gli altri video dell'autore per accorgersi che quel FF7 non è proprio la versione normale!Cloud_Darth ha detto:Non sarà un fake, ma rimane pur sempre qualcosa che non si può ottenere normalmente nel gioco![]()
(boga boga..)bahamut888 ha detto:uahaha il cactus che si ingrandisce all'improviso ma dai! o è un videomontaggio o cè qualche codice di mezzo sisi
Cid89 ha detto:beh questo era fin troppo evidente^^ sarebbe bastato solamente guardare gli altri video dell'autore per accorgersi che quel FF7 non è proprio la versione normale!
e dire che basterebbe usare qualche programmino per evitare questa figure barbine^^Cloud_Darth ha detto:Io per un momento ci ho creduto invece XD Tra l'altro non sono andato a vedere gli altri suoi videoMi sono fidato solo ed esclusivamente delle mie guide :>
Naaa, come ti ho detto ci si può anche cascare inizialmente, ma dopo un minimo di riflessione ci si arriva anche senza programmini variCid89 ha detto:e dire che basterebbe usare qualche programmino per evitare questa figure barbine^^