FF VII Il Cactus gigante

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Non sarà un fake, ma rimane pur sempre qualcosa che non si può ottenere normalmente nel gioco :)
beh questo era fin troppo evidente^^ sarebbe bastato solamente guardare gli altri video dell'autore per accorgersi che quel FF7 non è proprio la versione normale!

bahamut888 ha detto:
uahaha il cactus che si ingrandisce all'improviso ma dai! o è un videomontaggio o cè qualche codice di mezzo sisi
(boga boga..)

Cid89

Professional Burper
sì, esiste di sicuro (il video lo dimostra ;) )
sinceramente però non so come si faccia, non avendo la versione pxs del gioco e non avendo quindi avuto la possibilità di smanettarci sopra.

se conosci l'inglese, puoi cercare su qhimm

Cid89

Professional Burper
mm forse è meglio se lasci perdere ^_^

allora, www.qhimm.com è il sito, oppure vai su forums.qhimm.com e chiedi informazioni se vuoi...

se non lo sanno loro, non lo sa nessuno ;)

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
beh questo era fin troppo evidente^^ sarebbe bastato solamente guardare gli altri video dell'autore per accorgersi che quel FF7 non è proprio la versione normale!

Io per un momento ci ho creduto invece XD Tra l'altro non sono andato a vedere gli altri suoi video :) Mi sono fidato solo ed esclusivamente delle mie guide :>

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Io per un momento ci ho creduto invece XD Tra l'altro non sono andato a vedere gli altri suoi video :) Mi sono fidato solo ed esclusivamente delle mie guide :>
e dire che basterebbe usare qualche programmino per evitare questa figure barbine^^

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
e dire che basterebbe usare qualche programmino per evitare questa figure barbine^^
Naaa, come ti ho detto ci si può anche cascare inizialmente, ma dopo un minimo di riflessione ci si arriva anche senza programmini vari :)

Leandro789P

Nuovo utente
Cid89 non ci capisco molto sul sito perchè l'inglese non lo so molto lol se qualcuno sa come farlo è me lo spiegasse il italiano mi farebbe un grosso favore ^^

Vorrei i mostri + forti, anche perchè ora che ho i pg lvl 99 non c'è piacere battersi sempre con quelli scassi, quindi vorrei passarmi un pò di tempo -.-

Cid89

Professional Burper
allora, se tu vuoi modificare personalomente i mostri te lo sconsiglio, dato che ci vuole un minimo di esperienze a sopratutto devi sapere linglese ;)

mi informerò per sapere se le varie hardcore mod esistenti funzionano anche per PSX... credo di sì, ma non ci giurerei :)