Cloud_Darth
Active Member
Non sarà un fake, ma rimane pur sempre qualcosa che non si può ottenere normalmente nel gioco 
beh questo era fin troppo evidente^^ sarebbe bastato solamente guardare gli altri video dell'autore per accorgersi che quel FF7 non è proprio la versione normale!Cloud_Darth ha detto:Non sarà un fake, ma rimane pur sempre qualcosa che non si può ottenere normalmente nel gioco![]()
(boga boga..)bahamut888 ha detto:uahaha il cactus che si ingrandisce all'improviso ma dai! o è un videomontaggio o cè qualche codice di mezzo sisi
Cid89 ha detto:beh questo era fin troppo evidente^^ sarebbe bastato solamente guardare gli altri video dell'autore per accorgersi che quel FF7 non è proprio la versione normale!
e dire che basterebbe usare qualche programmino per evitare questa figure barbine^^Cloud_Darth ha detto:Io per un momento ci ho creduto invece XD Tra l'altro non sono andato a vedere gli altri suoi videoMi sono fidato solo ed esclusivamente delle mie guide :>
Naaa, come ti ho detto ci si può anche cascare inizialmente, ma dopo un minimo di riflessione ci si arriva anche senza programmini variCid89 ha detto:e dire che basterebbe usare qualche programmino per evitare questa figure barbine^^