il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

• Aria di mezzo carattere

Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

• Somnus Nemoris

• Votatori totali
    0
Io mi "flesho" cn Naruto e HunterXHunter...poi c'è il mitico Ken shiro ( :sabber: cme mi piacerebbe uccidere la persone toccando quei punti della testa...)e poi vorrei vedere (o leggere il fumetto)DeathNote k a quanto ho capito deve essere mondiale ( :sabber: vorrei averlo anche io il deathnote e poi....altro che Kira io farei una strage mondiale portando a termine il compito di Sephirot.... :devih:
P.S:A me Dragonbaal all'inizio piaceva poi hanno incominciato a fare 30 volte consecutive la prima saga e l'ho noiato...
EDIT:Mi sono dimenticato del miticissimo sergente Keroro

ce ne sono tantissimi che non so da dove iniziare... però gli anime che preferico in assoluto sono keroro, gintama, black lagoon, naruto, fma, hunterxhunter, inuyasha( o come si scrive non ricordo), beck, south park, futurama e i simpson. però non capisco il nome "hunterxhunter" che senso ha mettere la x se poi non si legge? poi anche nel titolo degli episodi mettono la x e poi non so neanche se si legge...

Gabranth the Judge ha detto:
come mai a pochi piace holly e benji secondo me è bellissimo.....
comunque dragonball e hunter hunter sono imbattibili....
ma cm dragonball!!!! non se ne può + di dragonball ogni puntata l'hanno fatta vedere 100 volte basta!!!!!!!!!!!!!

cloud_strife92 ha detto:
ma cm dragonball!!!! non se ne può + di dragonball ogni puntata l'hanno fatta vedere 100 volte basta!!!!!!!!!!!!!
Giustissimamente giusto!!! nessuno ormai vuole più vedere dragonball! Fra un pò ce lo rittroviamo anche come materia da studiare a scuola! per colpa sua non hanno potuto dare naruto e hunterXhunter tutti i giorni ( e anche dei cavalieri dello zodiaco che sono due patate lesse) così almeno non ci rimane il fardello per due eterni giorni (1 e mezzo) su cosa accade nella prossima puntata! Invece se davano alle 2 hunter e 2:30 naruto erano tutti contenti!!!

Indietro