il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

shaq95

Luigi delle Bicocche
23 Dicembre 2007
145
0
6
29
Io mi "flesho" cn Naruto e HunterXHunter...poi c'è il mitico Ken shiro ( :sabber: cme mi piacerebbe uccidere la persone toccando quei punti della testa...)e poi vorrei vedere (o leggere il fumetto)DeathNote k a quanto ho capito deve essere mondiale ( :sabber: vorrei averlo anche io il deathnote e poi....altro che Kira io farei una strage mondiale portando a termine il compito di Sephirot.... :devih:
P.S:A me Dragonbaal all'inizio piaceva poi hanno incominciato a fare 30 volte consecutive la prima saga e l'ho noiato...
EDIT:Mi sono dimenticato del miticissimo sergente Keroro
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
ce ne sono tantissimi che non so da dove iniziare... però gli anime che preferico in assoluto sono keroro, gintama, black lagoon, naruto, fma, hunterxhunter, inuyasha( o come si scrive non ricordo), beck, south park, futurama e i simpson. però non capisco il nome "hunterxhunter" che senso ha mettere la x se poi non si legge? poi anche nel titolo degli episodi mettono la x e poi non so neanche se si legge...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
31
come mai a pochi piace holly e benji secondo me è bellissimo.....
comunque dragonball e hunter hunter sono imbattibili....
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
Gabranth the Judge ha detto:
come mai a pochi piace holly e benji secondo me è bellissimo.....
comunque dragonball e hunter hunter sono imbattibili....
ma cm dragonball!!!! non se ne può + di dragonball ogni puntata l'hanno fatta vedere 100 volte basta!!!!!!!!!!!!!
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
cloud_strife92 ha detto:
ma cm dragonball!!!! non se ne può + di dragonball ogni puntata l'hanno fatta vedere 100 volte basta!!!!!!!!!!!!!
Giustissimamente giusto!!! nessuno ormai vuole più vedere dragonball! Fra un pò ce lo rittroviamo anche come materia da studiare a scuola! per colpa sua non hanno potuto dare naruto e hunterXhunter tutti i giorni ( e anche dei cavalieri dello zodiaco che sono due patate lesse) così almeno non ci rimane il fardello per due eterni giorni (1 e mezzo) su cosa accade nella prossima puntata! Invece se davano alle 2 hunter e 2:30 naruto erano tutti contenti!!!