Anduil ha detto:Quelli ke fanno in tv nn mi piaciono...mi è molto piaciuto Elfen Lied nn so se lo conoscete ma ha una storia bellissima e sono presenti scene di nudo e di splatter...ma queste di colpiscono poco quello ke ti prende sul serio è la storia con un finale commovente,poi mi sono visto anke GTO e Evangelion.E ora sto iniziando a vedermi gun grave e Hack e tra breve comincio anke con devil may cry,Tekko,Excel saga,Berseker ed altri.
UltimaWeaponTidus ha detto:Tu scusa ma dove abiti???
UltimaWeaponTidus ha detto:che diavolo di cartoni sono quelli??
UltimaWeaponTidus ha detto:comunque il migliore è senza dubbio dragonball...lo guardo tutt'ora...mitico...
Hunter x Hunter solo per i disegni, per il resto il manga risulta nettamente superiore (come quasi sempre del resto)I Love Quina Quen ha detto:come anime HunterXHuter, altrimenti Futurama
no raga, come amante d naruto vi assicuro ke questi filler nn c'entrano proprio niente.. consiglio x gli appassionati, d vedersi la serie shippuuden, anke sottotitolata sisi.. queste puntate sn assurde XDpissio ha detto:di Naruto ho visto ieri una puntata dopo molto tempo, dire che gli episodi filler sono orrendi è far loro un complimento, non hanno il benchè minimo senso e la trama manca decisamente di mordente
tra l'altro mi dicono siano stati aggiunti personaggi che non appaiono nel manga come uno dei sette spadaccini della nebbia -.-
scusa eh, ma proprio perchè si chiamano filler non c'entrano niente col manga -.- (penso ti riferissi a questo visto che non hai detto con cosa non c'entrassero)d4rk_s4suk3 ha detto:no raga, come amante d naruto vi assicuro ke questi filler nn c'entrano proprio niente.. consiglio x gli appassionati, d vedersi la serie shippuuden, anke sottotitolata sisi.. queste puntate sn assurde XD
p.s se nn si era capito il mio cartone preferito è naruto U_U