il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
da quel che mi dicono non siamo certo ancora al punto di poterlo paragonare ad Inuyasha (non lo seguo personalmente, mi affido alle parole di amici), però il manga sta prendendo la brutta piega di far saltare fuori cose di cui non ne hai mai sentito parlare, perciò si spera che nell'anime correggano questo difetto, cosa che a vedere certi episodi credo sia impossibile
 

Anduil

Member
1 Dicembre 2007
147
0
6
34
Quelli ke fanno in tv nn mi piaciono...mi è molto piaciuto Elfen Lied nn so se lo conoscete ma ha una storia bellissima e sono presenti scene di nudo e di splatter...ma queste ti colpiscono poco quello ke ti prende sul serio è la storia con un finale commovente,poi mi sono visto anke GTO e Evangelion.E ora sto iniziando a vedermi gun grave e Hack e tra breve comincio anke con devil may cry,Tokko,Excel saga,Berseker ed altri.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Anduil ha detto:
Quelli ke fanno in tv nn mi piaciono...mi è molto piaciuto Elfen Lied nn so se lo conoscete ma ha una storia bellissima e sono presenti scene di nudo e di splatter...ma queste di colpiscono poco quello ke ti prende sul serio è la storia con un finale commovente,poi mi sono visto anke GTO e Evangelion.E ora sto iniziando a vedermi gun grave e Hack e tra breve comincio anke con devil may cry,Tekko,Excel saga,Berseker ed altri.

Elfen Lied l ho abbandonato dopo primo episodio, l ho trovato veramente orrido e insignificante.
Devil May Cry è la peggiorte trasposizione animata mai vista inerente al videogioco, non tanto per il comparto tecnico che è eccellente quanto al fatto che non è attinente al gioco e ai personaggi tirando fuori un episodio insulso e privo di profondita uno dietro l altro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
un amico mi ha passato la serie, non l'ho vista ma ci ho dato un'occhiata alle puntate
mi parevano tutte uguali ._.
sempre a brandire la spada e a sparare, vabbè che il succo del gioco è quello, ma mi chiedo se la storia almeno un pò fosse stata sviluppata
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
UltimaWeaponTidus ha detto:
Tu scusa ma dove abiti???

via lattea, sistema solare, pianeta terra, italia, lombardia, milano, provincia

UltimaWeaponTidus ha detto:
che diavolo di cartoni sono quelli??

cartoni belli

UltimaWeaponTidus ha detto:
comunque il migliore è senza dubbio dragonball...lo guardo tutt'ora...mitico...

concordo solo per quando lo davano su antenna3 con sigla introduttiva e finale originale :|

E comunque quei cartoni, a mio parere, sono belli.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Certo che il titolo di questo topic "nun sè proprio guardà!" LOL
 

d4rk_s4suk3

The Last Uchiha
14 Aprile 2008
19
0
1
34
pissio ha detto:
di Naruto ho visto ieri una puntata dopo molto tempo, dire che gli episodi filler sono orrendi è far loro un complimento, non hanno il benchè minimo senso e la trama manca decisamente di mordente
tra l'altro mi dicono siano stati aggiunti personaggi che non appaiono nel manga come uno dei sette spadaccini della nebbia -.-
no raga, come amante d naruto vi assicuro ke questi filler nn c'entrano proprio niente.. consiglio x gli appassionati, d vedersi la serie shippuuden, anke sottotitolata sisi.. queste puntate sn assurde XD

p.s se nn si era capito il mio cartone preferito è naruto U_U
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Una piccola critica: dato che nel sondaggio sono messi a nostra disposizione 4 anime e comunque la maggior parte di quell' "Altro" specificato riguarda gli anime, non si potrebbe cambiare il titolo del topic in: "Il vostro anime preferito?". Dico preferito perché ovviamente, dati i titoli proposti, la scelta sarà per forza soggettiva.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
d4rk_s4suk3 ha detto:
no raga, come amante d naruto vi assicuro ke questi filler nn c'entrano proprio niente.. consiglio x gli appassionati, d vedersi la serie shippuuden, anke sottotitolata sisi.. queste puntate sn assurde XD

p.s se nn si era capito il mio cartone preferito è naruto U_U
scusa eh, ma proprio perchè si chiamano filler non c'entrano niente col manga -.- (penso ti riferissi a questo visto che non hai detto con cosa non c'entrassero)
comunque evita la scrittura da sms, non viene digerita molto bene qui dentro :)
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
dragon ball è bello, ma solo se con le sigle originali, i nomi e le voci originali e più di tutto le scene non censurate (es vedi frieza 1a trasformazione (quello alto con le corna) contro kuririn...sulle puntate mediaset stavi li impalato a emettere rumorini e morire in silenzio...sull'originale gridava a squarciagola e usciva sangue a fiotti)...gintama poi mi fa ridere un sacco...anche due...