il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sesshomaru ha detto:
io ho scelto ken e i cavalieri ... anke se ne mancano troppi come ranma 1/2, sayuki, full metal penic, full metal alchemist (se si scrive così) inuyasha e tantissimi altri
Tu scusa ma dove abiti??? che diavolo di cartoni sono quelli?? comunque il migliore è senza dubbio dragonball...lo guardo tutt'ora...mitico...
 

.:zero:.

Nuovo utente
3 Aprile 2008
2
0
1
32
io oserei dire che che ce ne sono molti rispetto a queeli inseriti nel sondaggio. in primis io adoro ghost in the shell, poi fma, gto senza dubbio, ma anche cose tipo excel saga, last exile ecc.
 

KAKA'

Nuovo utente
31 Marzo 2008
93
0
3
35
dragon ball,è impossibile non amarlo,e vanno citati i griffin,i simpson e futurama
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
UltimaWeaponTidus ha detto:
Tu scusa ma dove abiti??? che diavolo di cartoni sono quelli?? comunque il migliore è senza dubbio dragonball...lo guardo tutt'ora...mitico...
Se dopo 479 repliche filate si ha il fegato di guardare ancora DB, mi sa che è ora di cambiarre anime
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Slam Dunk,Due come Noi,Abenobashi,Full Metal Panic Fumoffu,Ken Shiro sono i cartoni che ho sempre guardato con piacere...senza nulla togliere a Bo-bo-bo-bo-bo-bo-bo...una trashata unica...un titolo un perchè asd
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
artemide86 ha detto:
Se dopo 479 repliche filate si ha il fegato di guardare ancora DB, mi sa che è ora di cambiarre anime
concordo pienamente con artemide
io infatti alla 3 replica non l'ho più guardato perchè mi annoiava^^'
comunque i gusti sono i gusti e se a uno piace solo dragonball non ci rimane che biasimarlo
 

odom 7

Member
23 Settembre 2007
348
0
6
32
Cartone più bello... per me dragonball anche se alla 139323esima replica mi ha un po' stufato; ora direi futurama, simpson e i griffin:D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Logicamente i Pokemon XD seriamente... i Cavalieri dello zodiaco sono i miei preferiti tra quelli del sondaggio
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
14 Gennaio 2008
63
0
3
32
a me piace molto i cavalieri dello zodiaco e sono in fissa con naruto, ma sono praticamente cresciuta a pane e ranma 1/2... lo adoro *-*
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di Naruto ho visto ieri una puntata dopo molto tempo, dire che gli episodi filler sono orrendi è far loro un complimento, non hanno il benchè minimo senso e la trama manca decisamente di mordente
tra l'altro mi dicono siano stati aggiunti personaggi che non appaiono nel manga come uno dei sette spadaccini della nebbia -.-
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Quoto pissio,le ultime puntate sono un po' noiose(infatti io non vedo l'ora che ricominci la caccia a sasuke),per quanto riguarda la storia dei sette spadaccini ne ho sentito parlare, pero' non ne sono sicuro visto che non ho mai letto il manga di naruto ç___________ç