il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

• Aria di mezzo carattere

Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

• Somnus Nemoris

• Votatori totali
    0
Sesshomaru ha detto:
io ho scelto ken e i cavalieri ... anke se ne mancano troppi come ranma 1/2, sayuki, full metal penic, full metal alchemist (se si scrive così) inuyasha e tantissimi altri
Tu scusa ma dove abiti??? che diavolo di cartoni sono quelli?? comunque il migliore è senza dubbio dragonball...lo guardo tutt'ora...mitico...

io oserei dire che che ce ne sono molti rispetto a queeli inseriti nel sondaggio. in primis io adoro ghost in the shell, poi fma, gto senza dubbio, ma anche cose tipo excel saga, last exile ecc.

UltimaWeaponTidus ha detto:
Tu scusa ma dove abiti??? che diavolo di cartoni sono quelli?? comunque il migliore è senza dubbio dragonball...lo guardo tutt'ora...mitico...
Se dopo 479 repliche filate si ha il fegato di guardare ancora DB, mi sa che è ora di cambiarre anime

Slam Dunk,Due come Noi,Abenobashi,Full Metal Panic Fumoffu,Ken Shiro sono i cartoni che ho sempre guardato con piacere...senza nulla togliere a Bo-bo-bo-bo-bo-bo-bo...una trashata unica...un titolo un perchè asd

artemide86 ha detto:
Se dopo 479 repliche filate si ha il fegato di guardare ancora DB, mi sa che è ora di cambiarre anime
concordo pienamente con artemide
io infatti alla 3 replica non l'ho più guardato perchè mi annoiava^^'
comunque i gusti sono i gusti e se a uno piace solo dragonball non ci rimane che biasimarlo

Cartone più bello... per me dragonball anche se alla 139323esima replica mi ha un po' stufato; ora direi futurama, simpson e i griffin:D

a me piace molto i cavalieri dello zodiaco e sono in fissa con naruto, ma sono praticamente cresciuta a pane e ranma 1/2... lo adoro *-*

di Naruto ho visto ieri una puntata dopo molto tempo, dire che gli episodi filler sono orrendi è far loro un complimento, non hanno il benchè minimo senso e la trama manca decisamente di mordente
tra l'altro mi dicono siano stati aggiunti personaggi che non appaiono nel manga come uno dei sette spadaccini della nebbia -.-

Quoto pissio,le ultime puntate sono un po' noiose(infatti io non vedo l'ora che ricominci la caccia a sasuke),per quanto riguarda la storia dei sette spadaccini ne ho sentito parlare, pero' non ne sono sicuro visto che non ho mai letto il manga di naruto ç___________ç

Indietro