Varie Il cattivo più buono o.o

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che il cattivo meno cattivo sia Sin, in quanto è impossessato da Yu Yevon e agisce contro la sua volontà. Ricordiamo che Jecht è un "buono"...
 

Sephirothlv99

Active Member
se ci pensi sephiroth aveva le sue ragioni x quello ke ha fatto è sempre stato buono fino a quel incidente di 5 anni fa a nibelheim ( oddio sto parlando come cloud ^^ )
 

Strife90

mezzo-demone
scusate ma sin è solo una corazza^^ nn ha personalità^^ l'evocazione suprema(ject nel nostro caso) è costretta a fare quelle cose. >Idem x yu-yevon nn ha scopi "malvagi"... la sua unica ragione di esistenza è quella di evocare... nn è ne buono o cattivo in quanto nn ha la capacità di ragionare^^ e poi sin è una punizione nei confronti dell'umanità malvagia... forse anzikè sin avresti dovuto mettere seimour... cmq sono sempre del mio parere ke seiphiroth(quello vero ma anke i cloni) sia una vittima... il ******** è hojo^^
 
Strife90 ha detto:
scusate ma sin è solo una corazza^^ nn ha personalità^^ l'evocazione suprema(ject nel nostro caso) è costretta a fare quelle cose. >Idem x yu-yevon nn ha scopi "malvagi"... la sua unica ragione di esistenza è quella di evocare... nn è ne buono o cattivo in quanto nn ha la capacità di ragionare^^ e poi sin è una punizione nei confronti dell'umanità malvagia... forse anzikè sin avresti dovuto mettere seimour... cmq sono sempre del mio parere ke seiphiroth(quello vero ma anke i cloni) sia una vittima

quoto. sephirot è forse il "cattivo" che piu mi è dispiaciuto abbattere
 
io ho votato kuja ke però nn andava messo per il semplice fatto che mettendo Artemisia Sin e Sephirot ke sono boss finali quindi andava trivia ma nn fà niente
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me quello meno cattivo di tutti è Sin; dagli altri scaturisce proprio la cattiveria pura, ma in Sin la vedo meno.
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
$Alby$ ha detto:
Qual'è il cattivo che infondo infondo è meno cattivo degli altri?

Una domanda senza senso o.o...

però chissà che ne pensate :p

io ho votato Kuja.. perchè infondo era solo arrabbiato per essere un inutile contenitore :D

quoto quoto.
 

Griever123

G.F. delle paure
Vi faccio votare a tutti una cosa che nessuno potrà negare: Sin è si non cattivo, ma non è neanche buono...stessa cosa per YuYevon loro non hanno molta scelta per questo fanno quello che fanno.
i veri cattivi di final fantasy X sono Seyomuor, Yunalesca (che anke se sa vuole far continuare il sacrifico degli invocatori), e la setta yevonita, forte ma corrotta......
E' come se un robot venisse programmato solo x uccidere e il suo programmatore è uno totalmente chizzato ke nn riesce a ragionare, non direste ke nessuno dei due sono cattivi, nè che sono buoni.
 
Top