Varie Il cattivo più buono o.o

Almasy91

Cold As Hell...
bho...Sin un fondo nn e poi cosi cattivo...xke il vero nemico e Yu-Yevon...bho...Artemisia buona nn la definire....Kuja mi e dispiaciuto x lui...(in fondo era un grande X°D...)...Sephirot nn e buono X°D...cmq ti sei dimenticato di Kefka :eek: ...SACRILEGIO... :D ..se c'era Seifer votavo Seifer... :D siccome lui e neutrale lol...
 

SuperAuron

SuperWarrior
Sin..ma anche seymour non era poi così cattivo...In fondo voleva distruggere spira e uccidere tutti i suoi abitanti così non avrebbero potuto morire mai più :rolleyes:
 

Ayrin

Stormborn
Un po tutti i cattivi volevano distruggere il mondo...quindi a parità di intenzioni forse sin è il meno malvagio...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il punto è che Sin non è il vero cattivo di FFX...andrebbe identificato con Yu-Yevon (che non lo sa nessuno perchè fa quello che fa...un grande difetto di FFX a mio parere).

Ho votato Kuja.
 

Dragon

Member
Per me è Seifer, non presente nell'elenco. In fondo lui è buono, non è cattivo veramente, o almeno non quanto gli altri.
 

SuperAuron

SuperWarrior
-=-Tidius-=- ha detto:
Voto Sin ...
Le sue intenzioni erano buone XD
Voleva solo distruggere Spira e i suoi abitanti ...
Niente di chè :lol:
ehm...questa l'avevo interpretata come una sfottitura per il mio messaggio di seymour..
Scusa :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
$Alby$ ha detto:
Qual'è il cattivo che infondo infondo è meno cattivo degli altri?

Una domanda senza senso o.o...

però chissà che ne pensate :p

io ho votato Kuja.. perchè infondo era solo arrabbiato per essere un inutile contenitore :D


sicuramente sin xkè vuole essere fermato anke lui!
 

tarmy83

Nuovo utente
sephirot è uno str...artemisia pure...kuja...ff9 mi ha fatto schifo,ma certo lui non è buono...sin secondo me non può essere considerato un cattivo, direi anche io SEIFER...ma non l'hai messo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me la strega Edea. Seifer è bas***do anche quand'è buono, come quando ferisce Squall all'inizio :D

Tra quelli presenti però voto Kuja.
 

Haru ///

The final traveler
Se per Sin si intende Jeckt, allora dico Sin
Ma ho votato per Sephiroth, dopotutto ha avuto un trauma quel giorno a Nibelheim, prima era un bravissimo Soldier stimato da tutti (me compresa :D)
 
Top