Varie Il cattivo più cattivo

mastermega

Member
Uhm...
1°Posto: Sephiroth, perchè è proprio crudele, anche se in effetti ha le sue ragioni!
2°Posto: Artemisia, perchè è una burattinaia che usa e getta i suoi burattini.
3°Posto: Trivia, senza emozioni...
4°Posto: Nube oscura, non più di tanto cattiva perchè è come un automa che svolge il suo ruolo.
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io direi
1) artemisia
2) kefka
3) seymour

sephiroth in effetti non lo considero poi troppo cattivo visto che aveva bene o male le sue ragioni
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Il cattivo.. più cattivo... a me quelli di Final Fantasy oltre l'imperatore, sembrano dei bonaccioni :D

Già, Kefka è solo un birbantello.
Dopotutto, chi può biasimarlo? Non avendo amici, dovrà trovarsi passatempi come diventare dio e scombinare la geografia del mondo. Letteralmente.
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Artemisia! Ma stiamo scherzando?!

"Le vostre vite saranno assimilate nell'algoritmo di compressione temporale. Vi manderò in una dimensione che supera la vostra immaginazione. Soffrirete atrocemente, i vostri ricordi svaniranno poco a poco. Dimenticherete amici, famiglia, amori. Nella vostra eterna non-esistenza l'unico dono datovi sarà adorarmi!".

Cioè...Se non è malvagità questa, cosa lo è?
Minaccia di attuare quello che praticamente è da sempre il più grande terrore dell'uomo: uno stato senza speranza e senza uscita di sofferenza e solitudine eterne!
Può esserci qualcuno più malvagio di un essere che ha la volontà e la brama di inflliggere tutto questo a qualcuno?
 

daffodill

Aurora Execution!
Per me la cosa più cattiva in assoluto e strappare tutti i ricordi ad un gruppo di persone, metterle in un mondo desolato, abitato solo da 4 moogle e costringerli a combattere senza possibilità di vittoria, costringendoli inoltre a resuscitare per ripartire punto e a capo e di nuovo senza ricordi alcuni!
Senza ricordi della propria casa, delle persone che si amano...vuoti, proprio vuoti, con l'unico obbiettivo i farsi maciullare per niente.
E nonostante tutto ciò avere il coraggio di spacciarsi per una dea buona e caritatevole, il cui unico gesto caritatevole è stato quello di togliersi dalle palle facendo solo più danno!

Questa è cattiveria.
 

Levistone

Guru Supremo
Credo che le vostre considerazioni dovranno essere riviste tra poco con l'arrivo di Caius.... Comunque sono d'accordo nel dire che Sephiroth e X-Death sono tra i primi, considerando anche il fatto che uno è stato cavia quando ancora era nella pancia e l'altro è un albero: questo elemento fa di questi due boss estremamente particolari.
 
Top