FF IX il cd preferito

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
il 3!!!la distruzione di tera, gidan che scopre le sue vere origini....è la parte più coinvolgente a mio parere, forse anche più del finale...
 

Cloud_Darth

Active Member
Il primo e il quarto cd, il primo come introduzione, l'ultimo per il finale. La storia sui recipienti etc. etc. invece non è che mi abbia convinto più di tanto...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
°°Tifa°° ha detto:
direi il terzo per il semplice motivo che ci sono molte cose da fare e si può esplorare tutto, sono comunque belli tutti :)

Direi anche io... Però il primo l'ho trovato il meno coinvolgente... Storia troppo lenta, e soprattutto troppi ETR!!
 

Zack Siberjia

Failùre
Ultimamente c'è un sacco di gente che tira fuori i posts vecchi come il cucco :lol:
Comunque sì,il terzo è il migliroe perchè oltre ad entrare nel pezzo migliore della storia e ad esplorare nuovi e bellissimi posti,ti puoi potenziare ad oltranza e fare tutti i minigiochi
 

Paul_93

Member
Zack Siberjia ha detto:
Ultimamente c'è un sacco di gente che tira fuori i posts vecchi come il cucco :lol:
Comunque sì,il terzo è il migliroe perchè oltre ad entrare nel pezzo migliore della storia e ad esplorare nuovi e bellissimi posti,ti puoi potenziare ad oltranza e fare tutti i minigiochi
bhe direi che hai ragione :schildgs: :schildgs: ..comunque il piu bello è il 3°cd: è piu lungo e poi vedi per la prima volta tera, dove ho avuto una soddisfazione immensa...sconfiggere kuja e garland....Muhahahahahahah!!!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Paul_93 ha detto:
bhe direi che hai ragione :schildgs: :schildgs: ..comunque il piu bello è il 3°cd: è piu lungo e poi vedi per la prima volta tera, dove ho avuto una soddisfazione immensa...sconfiggere kuja e garland....Muhahahahahahah!!!!!

in assoluto il 3° poi nel 4° appena entri nel luogo dei ricordi ti vengono tolte molte locazioni del gioco x colpa delle radici di lifa
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
assolutamente il 3°.. è quello più emozionante come storia, come mostri che si affrontano e come luoghi che visitano.. e poi è quello che dura di più dei 4.. si possono fare molte più cose..:D
 

dark_angel

Nuovo utente
Il 3° senza ombra d dubbio...è la zona + calda della storia dove si collega tt e inizi a diventare anke abbastanza forte cn nuove armi, magie e invocazioni...poi vorrei sottolineare quello ke è successo ad alexandria cn un video fantastico! cmq FFIX è stato un capolavoro e tt e 4 i cd sn fantastici!
 
Top