Varie Il club delle fic

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
andxel ha detto:
senti secondo me non piacerebbe a molti l'idea di farsi dire da qualcun'altro cosa deve scrivere nella sua fiction....per il resto va bene.
Non è undiscorso di dire agli altri cosa scrivere, si tratta di collaborazione...
Intendo trovare tutti un punto d'incontro, senza dover imporre le proprie idee, ma solo di discutere per trovare l'idea migliore condivisa da tutti :)
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Passando all'argomento idea di merlin@, mi sembra un'idea fantastica, ed ha tutto il mio appoggio :)
Resta da vedere chi è con noi ed iniziare ad organizzarla...
Io pensavo a VOLONTARI che creino i personaggi, altri che creino Le varie armi e protezioni, altri le ambientazioni ed altri la trama, questa è una proposta mica un'imposizione eh :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
innanzitutto dobbiamo capire bene quale idea portare avanti, chi partecipa, chi ha già in mente qualcosa, e organizzarci in qualche modo...se portiamo avanti l'idea di un remake di ffIX io sono con voi, potrei tentare di creare nuovi personaggi da inserire nella storia o sviluppare meglio sotto-personaggi del capitolo che potrebbero essere coinvolti nella vicenda...se invece vogliamo portare avanti l'idea di una fic di alto argomento sono sempre con voi, qui dobbiamo decide bene il da farsi...
comunque se si hanno idee riguardo storie o nuovi personaggi, è il caso secondo me di contattarci con pm, così da non scrivere "anteprime" in un theard di pubblico accesso...
aspetto notizie
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
merlin@ ha detto:
innanzitutto dobbiamo capire bene quale idea portare avanti, chi partecipa, chi ha già in mente qualcosa, e organizzarci in qualche modo...se portiamo avanti l'idea di un remake di ffIX io sono con voi, potrei tentare di creare nuovi personaggi da inserire nella storia o sviluppare meglio sotto-personaggi del capitolo che potrebbero essere coinvolti nella vicenda...se invece vogliamo portare avanti l'idea di una fic di alto argomento sono sempre con voi, qui dobbiamo decide bene il da farsi...
comunque se si hanno idee riguardo storie o nuovi personaggi, è il caso secondo me di contattarci con pm, così da non scrivere "anteprime" in un theard di pubblico accesso...
aspetto notizie
Io voto per la fic tutta nuova proposta da merlin@ :D
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
I Love Quina Quen ha detto:
anch'io e siamo in 3 nel team. (Fic nuova è meglio)

P.S: avete MSN? possiamo parlarne lì!
Ok lo ammetto... ce l'ho ma non so usarlo e me ne vergogno.. ma sull'altro pc che posso usare solo in tarda notte
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
I Love Quina Quen ha detto:
anch'io e siamo in 3 nel team. (Fic nuova è meglio)

P.S: avete MSN? possiamo parlarne lì!
Quoto Quina,visto che questo thread è una potenziale miniera di spam vi consiglio di discuterne in privato evitando questo assurdo botta e risposta.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
LadySephiroth ha detto:
approvo questo club pur sempre amatoriale vi prego solo di non spammare
Se non sbaglio spammare è immettere indirizzi di altri siti o sbaglio? se sbaglio vi prego di spiegarmi, non sono pratico di forum...
 

Artemisia379

Requiem from dead
Avete avuto una bella idea ragazzi!^^ spero anche io di esservi di qualche aiuto se per caso avete bisogno di qualcuno che possa inventare una specifica psicologia dei personaggi anche perchè credo che oltre ad una parte attiva ci debba sempre essere quel pizzico di descrizione che possa far capire bene perche quel preciso personaggio ha deciso di agire in questo modo^^
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Artemisia379 ha detto:
Avete avuto una bella idea ragazzi!^^ spero anche io di esservi di qualche aiuto se per caso avete bisogno di qualcuno che possa inventare una specifica psicologia dei personaggi anche perchè credo che oltre ad una parte attiva ci debba sempre essere quel pizzico di descrizione che possa far capire bene perche quel preciso personaggio ha deciso di agire in questo modo^^
Certo che ci sarai utile, tutti sono utili :D e ti do il welcome al club :D
 
Top