DragonTigerMeteora
Paladino
pee me sn medicina del mago
quartetto 99
ultrafenice
supremelisir
supernova
quartetto 99
ultrafenice
supremelisir
supernova
Vexen91 ha detto:Secondo me il migliore è vitalità 2.Non servono oggetti rari ed è utilissimo secondo me!Soprattutto con i Dark Eoni
aumenta del doppio l'avanzamento della barra turbo a tutta la squadra sommala a triturbo e sdegno... contro der ritcher sarà un colpo metà barra turbo a tt i personaggi(prima fase) a 2(seconda fase)kikkolino ha detto:cosa fa l'eccentriko??? non mi è mai uscito
megaelisir + passosfera lv 1 o 2... questo rikiede oggetti + rari cmq lo devi fare solo una volta a inizio battaglia^^kikkolino ha detto:ah... e con quali oggetti esce??
eccitante. funziona solo su una persona ma rikiede elisir e nn megaelisir. cmq nn capisco xkè ti disturba sprecare un megaelisir... 1 su 99. Io contro der ritcher nn li ho usati nemmeno tutti^^kikkolino ha detto:no allora niente O_O qualcosa di simile con altri oggetti?
tangente su varna(rovine di omega): 280000 x 20 megaelisir. in altrernativa il proprietario dello zoolab te ne consegnerà 30 quando crei Shinryukikkolino ha detto:io ne ho poki megaelisir perchè nonso dove si prendono... ne avrò 8-9