FF X il cocktail migliore

DarkAnima

Active Member
si perkè persino quelli elementali più avanzati tolgono 1000 e fanno 9 attacchi senza contare che col turbo si utilizzano più turni di 1 attacco normale quindi preferisco attaccare senza quelli o al massimo se devo uso le magiliti
 

samu93

WLF
kikkolino ha detto:
il supremelisir richiede oggetti che potrebbero servire e che se ne trovano poki..... io faccio sempre granpozione + pozione ed esce ultrapozione che è la stessa cosa del supremelisir ma non fa anke gli mp...
si anche x me è così
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
segreto personale!!! no a parte gli scherzi: con Megaelisir. e poi a me non infliggono mai grossi danni!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ah certo se der richter ti attacca ti toglie solo 1 come ho fatto a nn pensarci
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
ah certo se der richter ti attacca ti toglie solo 1 come ho fatto a nn pensarci


eh dai!!prima scherzavo!! cmq uso megaelisir. oppure se c'è un pg con pochi hp(magari sotto i 100 hp) lo lascio morire e poi gli faccio Areiz.
Der Richter in confronto a me è solo un granello di sabbia sparso per l'universo!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
il cocktail migliore e Trio of 9999, 2 ali x l'ignoto, utilissimo x finire la No.Sphere grid challenge, xkè anke alle sta base cìusando questo cocktail, si toglie SEMPRE 9999, e ciò permette di battere jecht senza problemi anke alle stat base
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:
il cocktail migliore e Trio of 9999, 2 ali x l'ignoto, utilissimo x finire la No.Sphere grid challenge, xkè anke alle sta base cìusando questo cocktail, si toglie SEMPRE 9999, e ciò permette di battere jecht senza problemi anke alle stat base


ma nn è mejo tohìjere 99.999!-.-
 

=Matt=

Know Your Right
Io uso spesso:

Extradifesa T
Superdifesa T
Superelisir
Ultrapozione

P.S.: Quale effetto ha Buconero? Come si ottiene?
 

kikkolino

TavSoft Member
io uso:
albedina + albedina (superelisir)
pozione + pozione (ultrapozione)
mirasfera,potesfere varie ecc + granpozione (supremelisir)
vitalità 2 o come si kiama
e poi stricnia-stricnia o spina iperica (superdifesa t)
 

=Matt=

Know Your Right
Io Superdifesa T lo ottengo mixando le Cortine... Es.: Cortina Luminosa + Cortina Stellare

Cmq determinati cocktail possono essere ottenuti con oggetti diversi: ad esempio Superelisir lo ottengo mixando Pozione + Passosfere liv. 1 o 2, Ultrapozione mixando Pozione o Superpozione + Albhedina... Insomma, ci sono diversi modi x ottenere determinati cocktail.
 
Top