.:PiT:.
Alchimista
ma se chiedete io provvedokikkolino ha detto:nn c'è gusto cosi... io preferisco scoprirli da me
ma se chiedete io provvedokikkolino ha detto:nn c'è gusto cosi... io preferisco scoprirli da me
DragonTigerMeteora ha detto:pee me sn medicina del mago
quartetto 99
ultrafenice
supremelisir
supernova
se nn mi sbaglio fai equazionequbica + anima del baro insomma ogetti rariAlmasy91 ha detto:qualcuno sa un'altro modo x creare SuperNova!??!?!io uso MateriaOscura e Pass.Lv.3...........e chiedevo se si poteva fare in un'altro modo?!?!?!?
cAVolo non mi ha fatto quartetto 99 ma ultra pozione cmq forse dovevo usare prima la pozione e poi la energosfera cmq il quartetto 99 cosa fa?e il quartetto?kikkolino ha detto:bho siruramente
il quartetto 99 poi farlo usando 2 anima del barouscua 94 ha detto:cAVolo non mi ha fatto quartetto 99 ma ultra pozione cmq forse dovevo usare prima la pozione e poi la energosfera cmq il quartetto 99 cosa fa?e il quartetto?
Almasy91 ha detto:qualcuno sa un'altro modo x creare SuperNova!??!?!io uso MateriaOscura e Pass.Lv.3...........e chiedevo se si poteva fare in un'altro modo?!?!?!?
Ludox ha detto:Ma porta sul domani + coda di chocobo ti dà extradifesa T? Ci sono altri modi per ottenerla? Coma si ottengono: supremelisir e buco nero e a cosa servono? Non li riesco a trovare sulla tabella!!!
Dragontype ha detto:x supremelisir serovono una pozione ed un elisir,e cura ttt!
Ludox ha detto:ma nn riesco a fare extradifesa T!!! Quella che dà Difesa T + rigene e risveglio!!! Qualcuno mi può dare qualche buon consiglio??? E poi che differenza c'è tra superelisir e supremelisir?
Almasy91 ha detto:ma ke fa Eccentriko!?!??!...