FF X il cocktail migliore

Almasy91

Cold As Hell...
qualcuno sa un'altro modo x creare SuperNova!??!?!io uso MateriaOscura e Pass.Lv.3...........e chiedevo se si poteva fare in un'altro modo?!?!?!?
 

tidus1991

Member
Almasy91 ha detto:
qualcuno sa un'altro modo x creare SuperNova!??!?!io uso MateriaOscura e Pass.Lv.3...........e chiedevo se si poteva fare in un'altro modo?!?!?!?
se nn mi sbaglio fai equazionequbica + anima del baro insomma ogetti rari
 

tidus1991

Member
uscua 94 ha detto:
cAVolo non mi ha fatto quartetto 99 ma ultra pozione cmq forse dovevo usare prima la pozione e poi la energosfera cmq il quartetto 99 cosa fa?e il quartetto?
il quartetto 99 poi farlo usando 2 anima del baro
 

Ludox

Member
Ma porta sul domani + coda di chocobo ti dà extradifesa T? Ci sono altri modi per ottenerla? Coma si ottengono: supremelisir e buco nero e a cosa servono? Non li riesco a trovare sulla tabella!!! :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ludox ha detto:
Ma porta sul domani + coda di chocobo ti dà extradifesa T? Ci sono altri modi per ottenerla? Coma si ottengono: supremelisir e buco nero e a cosa servono? Non li riesco a trovare sulla tabella!!! :(



x supremelisir serovono una pozione ed un elisir,e cura ttt!
 

Ludox

Member
ma nn riesco a fare extradifesa T!!! Quella che dà Difesa T + rigene e risveglio!!! Qualcuno mi può dare qualche buon consiglio??? E poi che differenza c'è tra superelisir e supremelisir?
 

kikkolino

TavSoft Member
Ludox ha detto:
ma nn riesco a fare extradifesa T!!! Quella che dà Difesa T + rigene e risveglio!!! Qualcuno mi può dare qualche buon consiglio??? E poi che differenza c'è tra superelisir e supremelisir?


superelisir ripristina parzialmnte hp ed mp e cura alterazioni di status mentre supremelisir cura alterzioni di status e ripristina totalmente hp ed mp
 
Top