FF X il cocktail migliore

Strife90

mezzo-demone
kikkolino ha detto:
e poi basta?? non ne posso trovare +??
certo ke ne trovi... nei forzieri e come ricompense... li puoi anke rubare ma sarebbe veramente lungo(dato ke il megaelisir lo ribi solo con ruba raro ai nemici + forti) io ti ho semplicemente detto i metodi + veloci^^
 

Griever123

G.F. delle paure
A me i coktail nn piacciono molto visto ke il massimo danno è di 19mila e qualco cn supernova, e se hai danni aepiron quello ke mfa levare 9999 a tutti è inutile
 

Inuyasha

Demone distruttore
Extra difesa T(Protect,shell,haste,rigene e risveglio per la squadra)
Supremelisir(Riabilita squadra)
Ipervitalità 2(Raddoppia gli HP massimi della squadra + incentivo)
Questi sono i + forti x me!!!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
io li ho attivati tutti da solo ma solo per soddisfazione personale. non li uso mai e non credo che lo farò..troppo facile usare supremelisir, extradifesa T, etc. etc.
 

DarkAnima

Active Member
Inuyasha ha detto:
Extra difesa T(Protect,shell,haste,rigene e risveglio per la squadra)
Supremelisir(Riabilita squadra)
Ipervitalità 2(Raddoppia gli HP massimi della squadra + incentivo)
Questi sono i + forti x me!!!!!!
quoto anche per me questi sono i migliori e anche i più utili
quelli per fare danni non li trovo molto utili uso soprattutto quelli di recupero e quelli che metto status positivi
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
quoto anche per me questi sono i migliori e anche i più utili
quelli per fare danni non li trovo molto utili uso soprattutto quelli di recupero e quelli che metto status positivi

quelli per fare danni possono essere belli esteticamente, ma per la potenza, beh è meglio usare un attacco normale
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
quelli per fare danni possono essere belli esteticamente, ma per la potenza, beh è meglio usare un attacco normale
è quello che ho detto cioè se sei debole puoi usarli e liberarti facilmente dei nemici ad esempio contro josquein sono utilissimi visto che ha una difesa buona e debolezza agli elementi
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
è quello che ho detto cioè se sei debole puoi usarli e liberarti facilmente dei nemici ad esempio contro josquein sono utilissimi visto che ha una difesa buona e debolezza agli elementi

infatti prima ti ho quotato. all'inizio i cocktail sembrano potenti e in effetti lo sono, ma più si va avanti e più sono inutili e troppo deboli.
 
Top