certo ke ne trovi... nei forzieri e come ricompense... li puoi anke rubare ma sarebbe veramente lungo(dato ke il megaelisir lo ribi solo con ruba raro ai nemici + forti) io ti ho semplicemente detto i metodi + veloci^^kikkolino ha detto:e poi basta?? non ne posso trovare +??
Leon86 ha detto:quoto supernova e il migliore x i danni
e megaelisir x ricaricarti!!
quoto anche per me questi sono i migliori e anche i più utiliInuyasha ha detto:Extra difesa T(Protect,shell,haste,rigene e risveglio per la squadra)
Supremelisir(Riabilita squadra)
Ipervitalità 2(Raddoppia gli HP massimi della squadra + incentivo)
Questi sono i + forti x me!!!!!!
DarkAnima ha detto:quoto anche per me questi sono i migliori e anche i più utili
quelli per fare danni non li trovo molto utili uso soprattutto quelli di recupero e quelli che metto status positivi
è quello che ho detto cioè se sei debole puoi usarli e liberarti facilmente dei nemici ad esempio contro josquein sono utilissimi visto che ha una difesa buona e debolezza agli elementiDarkGrevier ha detto:quelli per fare danni possono essere belli esteticamente, ma per la potenza, beh è meglio usare un attacco normale
DarkAnima ha detto:è quello che ho detto cioè se sei debole puoi usarli e liberarti facilmente dei nemici ad esempio contro josquein sono utilissimi visto che ha una difesa buona e debolezza agli elementi