FF X il cocktail migliore

secondo me cmq superdifesa-T non tanto xk è il piu spettacolare ma xk è il piu utile e nn costa grnake...io lo ottengo con due cortine luminose...vado tranquillo e Rigene è utilissimo
 

danie

Active Member
Allora il Coktail migliore direi: Supremelisir, Eccentriko, Ipreparatutto e Extradifesa T... non so voi ma ho trovato una combianzione che domani posterò perchè non mi ricordo, dove praticamente fa degli attacchi elementali che frerrano 9.999 HP di danno x5 Volte :eek: !!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Allora il Coktail migliore direi: Supremelisir, Eccentriko, Ipreparatutto e Extradifesa T... non so voi ma ho trovato una combianzione che domani posterò perchè non mi ricordo, dove praticamente fa degli attacchi elementali che frerrano 9.999 HP di danno x5 Volte :eek: !!


kataratta?? xò è scarsa 9,999 nn sn niente!

cmq mi dici ke fa eccentriko!!
 

wwonka

Member
superdifesa-t ha un ottimo rapporto tra la sua utilità e gli items che servono per realizzarla. supremelisir è anch'essa ottima ma al contrario si usperdifesa-t necessita di oggetti che stan bene in zaino :)
 

danie

Active Member
Eccentriko si fa con Passosfera LV 1 con Megaelisir effetto:
Le barre turbo dei personaggi si rimpono 2 volte più velocemente.
Buco Nero si fa con Neromagilite con Anima del Baro effetto:
Toglie 15/16 di vita ad un nemico.
Non so voi ma a me Supernova mi toglie 19.998, riguardo alla tecnica che toglie 9.999 per 5 volte si fa con Protorapidità con Scheggia Piros (e tutte le altre di elementi diversi)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Eccentriko si fa con Passosfera LV 1 con Megaelisir effetto:
Le barre turbo dei personaggi si rimpono 2 volte più velocemente.
Buco Nero si fa con Neromagilite con Anima del Baro effetto:
Toglie 15/16 di vita ad un nemico.
Non so voi ma a me Supernova mi toglie 19.998, riguardo alla tecnica che toglie 9.999 per 5 volte si fa con Protorapidità con Scheggia Piros (e tutte le altre di elementi diversi)


a grazie,ora so ke fa eccentriko!!

cmq si c'è anke una elementale di acqua ke fa 9,999 x5 e si kiama kataratta!
 
secondo voi è troppo complicato aggiungere nella tabella dei cocktail una spiegazione di ognuno? cosi k nsomma nn si deve provare per vederne l'effetto...
 
Top