DragonTigerMeteora
Paladino
pee me sn medicina del mago
quartetto 99
ultrafenice
supremelisir
supernova
quartetto 99
ultrafenice
supremelisir
supernova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vexen91 ha detto:Secondo me il migliore è vitalità 2.Non servono oggetti rari ed è utilissimo secondo me!Soprattutto con i Dark Eoni
aumenta del doppio l'avanzamento della barra turbo a tutta la squadra sommala a triturbo e sdegno... contro der ritcher sarà un colpo metà barra turbo a tt i personaggi(prima fase) a 2(seconda fase)kikkolino ha detto:cosa fa l'eccentriko??? non mi è mai uscito
megaelisir + passosfera lv 1 o 2... questo rikiede oggetti + rari cmq lo devi fare solo una volta a inizio battaglia^^kikkolino ha detto:ah... e con quali oggetti esce??
eccitante. funziona solo su una persona ma rikiede elisir e nn megaelisir. cmq nn capisco xkè ti disturba sprecare un megaelisir... 1 su 99. Io contro der ritcher nn li ho usati nemmeno tutti^^kikkolino ha detto:no allora niente O_O qualcosa di simile con altri oggetti?
tangente su varna(rovine di omega): 280000 x 20 megaelisir. in altrernativa il proprietario dello zoolab te ne consegnerà 30 quando crei Shinryukikkolino ha detto:io ne ho poki megaelisir perchè nonso dove si prendono... ne avrò 8-9