Francy '91
Nuovo utente
Il lampo e un cacto sofferente
La gravita' e un rifugio schiacciato
Un fungo e una fiamma opprimente
Tre rocce che sperando in un bacio gelato
Un masso che attende una santificazione
Un fiore assistera' alla propria rivelazione
Io avrei un problema con la penultima: UN MASSO CHE ATTENDE UNA SANTIFICAZIONE
Guardando e registrando il video iniziale (quello appena entri nel deserto di Lyran), sono riuscito a capire di che masso parlasse, ma non so come arrivarci... "il livello l'ho gia' finito 2 volte..." quindi so' come arrivare nella 2° parte del deserto. l'unico problema e' che non so' come arrivare dal lato del masso, cosi' da potergli fare "SANCTA":>
Se qualcuno mi potesse rispondere gliene sarei davvero grato, perche' e' da una vita che ci sto provando, ad un certo punto mi ero addirittura stancato, cosi' sono proseguito negli anni fini ad arrivare al NONO!!!
La gravita' e un rifugio schiacciato
Un fungo e una fiamma opprimente
Tre rocce che sperando in un bacio gelato
Un masso che attende una santificazione
Un fiore assistera' alla propria rivelazione
Io avrei un problema con la penultima: UN MASSO CHE ATTENDE UNA SANTIFICAZIONE
Guardando e registrando il video iniziale (quello appena entri nel deserto di Lyran), sono riuscito a capire di che masso parlasse, ma non so come arrivarci... "il livello l'ho gia' finito 2 volte..." quindi so' come arrivare nella 2° parte del deserto. l'unico problema e' che non so' come arrivare dal lato del masso, cosi' da potergli fare "SANCTA":>
Se qualcuno mi potesse rispondere gliene sarei davvero grato, perche' e' da una vita che ci sto provando, ad un certo punto mi ero addirittura stancato, cosi' sono proseguito negli anni fini ad arrivare al NONO!!!