FF XII Il Drago Antico

Vaan92

Nuovo utente
ciao scusate se ci sn state altre discussioni su questo argomento,se è cosi mi dispiace.Ma vi prego aiutatemi:Come faccio a battere il drago antico?qualke suggerimento?Grazie
 
Il Drago Antico è un boss facoltativo: devi sconfiggerlo per accedere alle Gole di Paramina, ma c'è anche un'altra strada. Se sei a un livello basso ti conviene livellare un po' o cercare questa uscita alternativa (sempre nella Giungla di Golmore).
 

$Axel92$

Omega X 99
Ritornando ON,XD per i livello ci siamo, il minimo è il 25. L'importante è tenere il gruppo con armi a gittata e stare attenti alle spore tossiche. Usa qualche panacea per curarti.:D:D
 

Vaan92

Nuovo utente
ma io ho con tutti armi come spade ecc... ho solo una balestra un arco lungo e un arco killer.E poi... qual'è l'altra strada? Ho provato ad usare anke l'esper ma niente.Aiutatemi per favore
 

joe88

Nuovo utente
il livello va benissimo, per sconfiggerlo prova ad attaccarlo senza sosta e quando usa le spore nocive cerca di allontanarti in fretta dato che il suo raggio d'azione è limitato non dovrebbe colpirti, in caso contrario usa esna per togliere gli status alterati. Io ho fatto così ed ero solo a Lv25
 

Vaan92

Nuovo utente
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!Alla fine ci sn riuscito a quel livello però ho finito tutte le panacee le carti assorbenti e le granpozioni.Cm Grazie!!!!
 
Top