GBB
Man o' War - #1
Zanna ha detto:GBB, ti rispondo dicendoti che non ho mai scritto articoli per nonciclopedia e che non appartiene nemmeno alle mie letture preferite (giusto per farti capire che non rientro in quella categoria da te menzionata, sempre che tale categoria di persone esista realmente).
Rispondendo alla tua domanda I GDR non rientrano negli interessi di bimbominchia, truzzi o scassascaraburi. Essendo FF un GDR, come possono esitere Fan di FF?, ti rispondo dicendoti che FF non è l'unica saga jrpg esistente, nonostante in questo forum molta gente lo pensi, così come molta gente è convinta che FF=capolavoro a prescindere (e quindi senza aver provato tale capitolo, o più frequentemente senza aver mai giocato ad un altra saga jrpg, ergo senza avere la minima possibilità di fare qualsivoglia confronto).
Chrono Trigger, Golden Sun, Valkire Profile... non sono così ignorante ma siccome sono saghe che non so per quale arcano motivo sono meno rinomate di FF non esistono (penso) fan di questi videogame. O se esistessero sono pochissimi. Ritengo impossibile che bimbominchia/truzzi/scassascaraburi, eccezioni permettendo ma che confermano la regola, non amano FF e lo criticano a priori.
Zanna ha detto:p.s. Ah, un altra cosa, non nominare il nome della Juventus invano.
Ecco perché non sono mai daccordo con te, sei gobbo.