Varie Il FF con le armi più belle

Dragontype ha detto:
xD no più che altro mi ricordano Yugioh e anche per questo che le odio :mad:
no dai! anche io odio Yugioh (il cartone più stupido mai inventato) ma paragonarlo alle carte di Setzer!?!? lui poi le usa proprio come armi, come farebbe Gambit degli X-Men...forse pensare a lui te le fa rivalutare?

MatteoRonso ha detto:
no dai! anche io odio Yugioh (il cartone più stupido mai inventato) ma paragonarlo alle carte di Setzer!?!? lui poi le usa proprio come armi, come farebbe Gambit degli X-Men...forse pensare a lui te le fa rivalutare?

non lo conosco xD

tutte le armi sono bellissime, però ho votato quelle del III per fare la differenza!! le katane, la excalibur e le asce sono davvero curate, anche se sono fantastiche quelle di cloud e di yuffie!!!

P:S: oi ragaaa!!! 300° post!!!!!!!!!!!!

Le armi migliori sono quelle del 12 ma anche quelle dell 8 non sono male, il gunblade è il mio preferito...quella di Cloud non mi piace tanto mi semba un coltello da macellaio ingrandito!!! XD

le armi di ff XII sono molto belle, soprattutto perchè sono molte e possono usarle tutti ma mi piacciono anche il nunchaku di selphie e il lionheart di squall nell'VIII e i vari tipi di katane di auron nel X

assolutamente voto le armi del xii ^^ sono tantissime xD e alcune veramente molto belle come la girasole,ragnarok e le varie katane ^^.

Io ho votato per il 9. Mi piace un sacco il desing di quest'ultime in questo capitolo ^_^(troppo belle l'ultima weapon e l'excalibur **).

Ovviamente Final Fantasy XI.
Il numero delle armi è spropositato, sono veramente tantissime e molto ben fatte/curate.
Peccato che sia un capitolo che manchi alla esperienza videoludica dei più.
Però, tanto per farvi un'idea, eccovi un link (non io, so che pensate sempre a me) utile:
http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Category:Weapons
Le Relic e le Mythic weapons poi sono qualcosa di veramente bellissimo...

Indietro