Varie Il FF con le armi più belle

MatteoRonso

Star Lancer
Dragontype ha detto:
xD no più che altro mi ricordano Yugioh e anche per questo che le odio :mad:
no dai! anche io odio Yugioh (il cartone più stupido mai inventato) ma paragonarlo alle carte di Setzer!?!? lui poi le usa proprio come armi, come farebbe Gambit degli X-Men...forse pensare a lui te le fa rivalutare?

Gamesource Staff

Well-Known Member
MatteoRonso ha detto:
no dai! anche io odio Yugioh (il cartone più stupido mai inventato) ma paragonarlo alle carte di Setzer!?!? lui poi le usa proprio come armi, come farebbe Gambit degli X-Men...forse pensare a lui te le fa rivalutare?

non lo conosco xD

tutte le armi sono bellissime, però ho votato quelle del III per fare la differenza!! le katane, la excalibur e le asce sono davvero curate, anche se sono fantastiche quelle di cloud e di yuffie!!!

P:S: oi ragaaa!!! 300° post!!!!!!!!!!!!

Simon93

Member
Le armi migliori sono quelle del 12 ma anche quelle dell 8 non sono male, il gunblade è il mio preferito...quella di Cloud non mi piace tanto mi semba un coltello da macellaio ingrandito!!! XD

yuna03

Nuovo utente
le armi di ff XII sono molto belle, soprattutto perchè sono molte e possono usarle tutti ma mi piacciono anche il nunchaku di selphie e il lionheart di squall nell'VIII e i vari tipi di katane di auron nel X

il principe

Active Member
assolutamente voto le armi del xii ^^ sono tantissime xD e alcune veramente molto belle come la girasole,ragnarok e le varie katane ^^.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io ho votato per il 9. Mi piace un sacco il desing di quest'ultime in questo capitolo ^_^(troppo belle l'ultima weapon e l'excalibur **).

Ovviamente Final Fantasy XI.
Il numero delle armi è spropositato, sono veramente tantissime e molto ben fatte/curate.
Peccato che sia un capitolo che manchi alla esperienza videoludica dei più.
Però, tanto per farvi un'idea, eccovi un link (non io, so che pensate sempre a me) utile:
http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Category:Weapons
Le Relic e le Mythic weapons poi sono qualcosa di veramente bellissimo...