MatteoRonso
Star Lancer
anche io quando le usi su un Non-Morto XDDragontype ha detto:lol io le odio le carte xD
anche io quando le usi su un Non-Morto XDDragontype ha detto:lol io le odio le carte xD
no dai! anche io odio Yugioh (il cartone più stupido mai inventato) ma paragonarlo alle carte di Setzer!?!? lui poi le usa proprio come armi, come farebbe Gambit degli X-Men...forse pensare a lui te le fa rivalutare?Dragontype ha detto:xD no più che altro mi ricordano Yugioh e anche per questo che le odio
MatteoRonso ha detto:no dai! anche io odio Yugioh (il cartone più stupido mai inventato) ma paragonarlo alle carte di Setzer!?!? lui poi le usa proprio come armi, come farebbe Gambit degli X-Men...forse pensare a lui te le fa rivalutare?
è questo qui: http://img141.imageshack.us/img141/6317/gambit1hk1.jpgDragontype ha detto:non lo conosco xD
già . . però l'unica pecca è che c'è ne sono poche T_Tcloud_strife92 ha detto:le migliori armi sono quelle del VII sono molto varie ma sono bellissime anche le gunbleade del VIII