Varie Il FF più difficile

Sephirothlv99

Active Member
bhe ff x-2 è quello kon più sottomissioni di tutte, per le statistike massime direi ff 10 ma nel complesso direi.... ff10 ke roba finirlo...al 100%
 

DarkAnima

Active Member
senza dubbio ffx visto che per completarlo al 100% ci vuole un sacco di tempo perchè bisogna sconfiggere i dark eoni der richter prendere le armi dei 7 astri sviluppare i personaggi al massimo catturare tutti i mostri di spira e creare le protezioni ideali
 

Usagi

Ninja di Kiri
Io direi il sette perchè per trovare tutte le materie comprese le summon, tutte le armi finale e le limit break, tutti i posti segreti e allevare tutti i tipi di Chocobo....
 

Sephirothlv99

Active Member
il sette in 80 ore lo finisci statistike a parte
ff 10 invece sono a 230 ore e nn ho ancora finito la sferografia cn tutti i personaggi...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
io direi il X... ci vuole moltissima pazienza per completarlo fino all'ultimo millesimo di percentuale..... e ci vuole molto soprattutto per riuscire a completare la sferografia per poi affrontare tutti i dark... catturare tutti mostri per portarli allo zoolab... ahhhh!!! che giuoco immenso....
Ominoblando, forse l'hai dimenticato, ma manca FF X-2
 

Sephirothlv99

Active Member
ff x-2 ha più sottomissioni di tutti avrei votato quello se ci fosse stato perkè tutto sommato la cosa più difficile di ff10 sono la sferografia e i parametri a 255.
 

Phoenix

Member
non conosco tutti i ff della lista...
direi che il + lungo e sicuramente l'X
Poi il + diff penso sia l'x-2 x tutte le sottomissioni ecc.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
senza alcun dubbio FFII per Nes e PSX. Per battere l emperor mi ci sono voluti giorni e giorni di allenamente per arrivare ad un lvl tare da competere con esso.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Seph, però non è mica poco trovare tutti i mostri per 10 volte^^.... ci sono mostri che ti compaiono una volta su 50 mostri, e li devi cominciare ad avere una pazienza immane per andare avanti... e comunque riguardo la sferografia, prima di poter arrivare a 255 con tutti i parametri, devi usare le resettosfere per modificare quelle con +1 con quelle +4....:D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Jeegsephirot ha detto:
senza alcun dubbio FFII per Nes e PSX. Per battere l emperor mi ci sono voluti giorni e giorni di allenamente per arrivare ad un lvl tare da competere con esso.
quoto jeeg!! io ho giokato a ffII x gba e gia li l'emperator era abbastanza difficile, non oso immaginare x nes :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Votato per l'uno perchè non conosco ancora il 2.
Quel capitolo è reso difficile anche dal fatto che spesso devi superare immense distese per arrivare dove devi, per dei particolari (per me discutibili in quanto frustranti) come quello che dice che un airship si può fermare solo nelle pianure e poi magari devi percorrere grandi distanze boscose.
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Il final fantasy più difficile e' senza dubbio final fantasy X. E' immenso, più che altro per far salire le statistiche ci vuole tempo, me e' anche pieno di eventi secondari.
 
Top