Varie Il FF più difficile

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Sinceramente il ff che mi ha ha dato più filo da torcere :D è stato l'8 perchè ricordo che è stato l'unico che sono stata anni e anni ad allenare la squadra per sconfiggere la strega e alla fine ci riesco, mmm a seguire anche il 9 e poi il 10, ma di meno....
 

princessashelia

queen of dalmasca
secondo me il più difficile e il 6 x alcuni motivi.nel 7 ad esempio hai come aiuto x capire dove 6 o dove sono le uscite la manina.nel 6 invece a volte ho faticato a capire dove andare.poi non esistono mappe. Ed inoltre sono salita di livello più lentamente rispetto agli altri.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Secondo me il final fantasy più difficile è il VI,mi ricordo che per ammazzare la prima volta Kefka ci ho messo 2 giorni...XD
 

Egrimm86

Member
Per me è stato FFX, tralasciando i boss altrernativi (tra i più forti della saga) anche qualli della trama sono tosti!
 

alexander90

Commander from Hell
il X...da non credere, mi ero bloccato contro seymur al tempio di macalania...forse perchè era la prima volta che ci giocavo e l'ho preso molto alla leggere progredendo nella storia senza livellare...
 

jacky

Nuovo utente
Ho votato VII perchè è difficile, ho provato a finirlo (senza guide) nel 2000 e non avevo ancora sconfitto Emmery... Poi mi sono rifatto nel 2007 riprendendolo. Insomma, per me, uno dei più lunghi e difficili
 

Creed

Member
Sicuramente il X, sto ancora fermo a Efrey (personaggi scarsissimi e poca voglia di ricominciare tutto d'accapo)XD
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Per me il X, semplicemente perchè ci vuole un'eternità a completare la sferografia, senza la quale sei strafritto contro i dark eoni e simili...
 
Top