Varie Il FF più difficile

Sinceramente il ff che mi ha ha dato più filo da torcere :D è stato l'8 perchè ricordo che è stato l'unico che sono stata anni e anni ad allenare la squadra per sconfiggere la strega e alla fine ci riesco, mmm a seguire anche il 9 e poi il 10, ma di meno....

secondo me il più difficile e il 6 x alcuni motivi.nel 7 ad esempio hai come aiuto x capire dove 6 o dove sono le uscite la manina.nel 6 invece a volte ho faticato a capire dove andare.poi non esistono mappe. Ed inoltre sono salita di livello più lentamente rispetto agli altri.

Secondo me il final fantasy più difficile è il VI,mi ricordo che per ammazzare la prima volta Kefka ci ho messo 2 giorni...XD

il X...da non credere, mi ero bloccato contro seymur al tempio di macalania...forse perchè era la prima volta che ci giocavo e l'ho preso molto alla leggere progredendo nella storia senza livellare...

Ho votato VII perchè è difficile, ho provato a finirlo (senza guide) nel 2000 e non avevo ancora sconfitto Emmery... Poi mi sono rifatto nel 2007 riprendendolo. Insomma, per me, uno dei più lunghi e difficili

Sicuramente il X, sto ancora fermo a Efrey (personaggi scarsissimi e poca voglia di ricominciare tutto d'accapo)XD

Per me il X, semplicemente perchè ci vuole un'eternità a completare la sferografia, senza la quale sei strafritto contro i dark eoni e simili...

Indietro