Varie Il FF piu riniziato

ciao

io ff8 l 'ho riniziato diverse volte.........ma per motivi diversi dai vostri........

infatti le prime volte lo riniziavo per poter sviluppare meglio i personaggi.........

poi una volta cancellai i salvataggi credendo che non ci avrei più giocato..........

e invece poco dopo lo riniziai............

dopo già diversi anni che ci giocavo ero deciso a finirlo...........

e un giorno mi si cancellarono tutti i salvataggi dalla memory card , perchè era partita.................

così per un altro pò non ci giocai..........

qualche anno fa l ' ho rincominciato........deciso a finirlo!!!!!!!

ma , una volta giunto al castello , volevo vincere il boss + forte del gioco oltre a quello finale..............

ma i pg non erano sufficientemente allenati..............

e così rincominciai da un ' altro disco , e dovetti rifarmi circa 100 ore di gioco.......

ed ora.............

ce l ' ho quasi fatta.

dopo circa 6 o più anni che ci gioco lo finirò una volta per tutte , battendo ovviamente non solo il boss finale , ma anche quello più forte del gioco................

comunque è un gioco che ogni volta che ci si gioca riesce sempre a stupire......

ciao!
 

Billa

Milachan
FF VIII 5 volte,IX 2 volte,e mi piacerebbe tantissimo ricominciare il X ma al pensiero del blitzball.....ci rinuncio!!!!
 

Teocida

Oltreuomo
Non ho reiniziato nessun FF più di due volte (una completamente senza guida e una al 100% provvisto) se non sbaglio, tranne FFVIII che invece ho iniziato per ben 3 volte. Non perchè mi piacesse particolarmente, ma perchè era non solo il mio primo FF giocato, ma anche il primo GdR, quindi ero talmente niubbo che la prima volta non ci capivo proprio un cazzen. Prima dei GdR solo platform o picchiaduro (a scorrimento o normali) :D
 
Ma io non capisco, contate pure quante volte ci giocate? xD Comunque il Final Fantasy a cui ho giocato di più dovrebbe essere o il IX o l' X - 2. L'X - 2 l'ho ricominciato ben 6 volte e non ho mai preso la looksfera Mascotte. Il IX l'avrò ricominciato circa 4 - 5 volte. Gli altri tre o due. Alcuni solo 1 volta ._.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
non mi ricordo quante, ma il più riniziato da me è stato senz'altro l'VIII. ero agli inizi, e molte volte non capivo bene la trama... quindi quando avevo dei dubbi lo riniziavo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il Tactics di sicuro, non ricordo quante volte l'ho ricominciato, ogni volta cambiavo party, usavo i mostri, giocavo con i codici action replay...mi sbizzarrivo insomma

ora che ce l'ho anche per PSP...indovinate? si, l'ho ricominciato :D
 
Io ho riniziato FF9 moltissime volte per le cose che avevo lasciato nelle altre partite.... Adesso infatti mi manca solo l'exalibur 2 .
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Dedalo ha detto:
Quale il FF che avete riniziato piu volte?
Io personalmente VIII non e il mio preferito ma chissa perche ogni tanto mi viene voglia di riniziarlo

Avrò iniziato minimo una 15 e passa ff8 poi a seguire il 10( una decina di volte:D) , mentre il 7,9 e X-2l'ho rifatto solo 3 volte:D... e il 12 una volta( wow mi sono sprecata assai proprioXD:D:p)
 
Top