Varie Il FF piu riniziato

Credo che quello che ho riniziato e finito più volte sia il VII, ormai sono arrivato a 8 volte se non sbaglio, segue poi il IX con solo 7 partite, ma mi manca ancora l'ultima dove devo provare a prendere l'Excalibur 2, poi c'è il X-2 che avrò rifatto almeno 5 volte per prendere mascotte, poi c'è l'VIII che avrò finito almeno 4 volte anche se manca ancora la partita con i parametri al massivo, infatti penso che quando deciderò di riniziarlo giocherò alla versione per pc, poi ci sono tutti gli altri a cui ho giocato quindi il XII, il X, il VI e il V che avrò finitò solo 2-3 volte.

Di gran lunga il settimo capitolo è quello che ho giocato piu' volte. Al secondo c'è l'ottavo capitolo, e me ne vergogno, l'avrò giocato si o no una decina di volte, ma ai tempi ero ancora piccolo e immaturo XD.

quello che ho giocato più volte è stato FF VII... lo comprai nel lontano '98 e da allora almeno un paio di volte all'anno devo giocarci o mi manca! il secondo è stato FF X perchè non riuscivo a prendere mai tutti gli oggetti, il terzo è stato FF 8 che conta le 4 volte circa e gli ultimi sono il X-2 perchè non mi ha preso per niente e il XII che l'ho abbandonato alla seconda partita in favore del mitico Dirge of Cerberus (che è già a quota 5 xD )

Finora io ho giocato solo con tre FF : X, X-2 e XII.
Il più ri-iniziato è stato senza dubbio X-2, anche perchè lo devi ricominciare comunque per completarlo : l'ho fatto prima ricominciando 2 vole la partita, poi in un secondo momento per altre 2 volte ... che faticaccia, ma è stato davvero divertente e non avrei potuto farne a meno !!!
Poi viene FFX, che ho fatto una prima volta non arrivando molto avanti, una seconda volta arrivando fino alla fine, e una terza vota facendo una partita davvero perfetta, arrivando fino a Der Ritcher !!! E' un gioco davvero magnifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FFXII l'ho fatto solo una volta, e non credo che per il momento lo ricomincerò :D

Se contiamo il Nuovo Gioco + come partite separate, allora FF X-2 per 7 volte. Altrimenti, FF VIII e FF IX per 4-5 volte ognuno. Li ho reiniziati principalmente per avere tutto, ma praticamente tutto: questo il caso di FF VIII, FF X-2 e, in parte, FF IX. Quest'ultimo, più che altro, perché lo amo: probabilmente, sarà il prossimo che ricomincerò, sempre impegni permettendo. Ancora non riesco a spiegarmi perché FF VII l'ho iniziato solo 2 volte, di cui una in corso adesso. :confused: Va beh, in compenso ho rimediato con Advent Children: ormai ho perso il conto di quante volte l'ho visto. :D

Per me il FF che ho dovuto riiniziare di più è FFVII perchè non ci capivo molto di inglese quando lo facevo quindi sbagliavo molto...

zargabaath ha detto:
Per me il FF che ho dovuto riiniziare di più è FFVII perchè non ci capivo molto di inglese quando lo facevo quindi sbagliavo molto...
anche io subito il primo livello della bomba non capivo niente e morivo
l'avro riniziato almeno 5 volte mentre l'x almeno 6 volte mentre l'xii solo un paio di volte

Si hai quotato il mio XD

Concordo, anch'io sempre nella bomba anche perchè non capivo cosa c'era da fare e dove dovevo andare... poi ho imparato...

FFVII, ma perchè, una volta finito la prima volta, mi viene voglia di rigiocarlo, lo riniizio, lo rifaccio fino al cd3... prendo la KotR... e lo ricomincio che non ne ho voja di expare le materie xD l'avro riniziato una quindicina di volte

Indietro