Varie Il FF piu riniziato

hidden weapon

Falling into Fantasy
Credo che quello che ho riniziato e finito più volte sia il VII, ormai sono arrivato a 8 volte se non sbaglio, segue poi il IX con solo 7 partite, ma mi manca ancora l'ultima dove devo provare a prendere l'Excalibur 2, poi c'è il X-2 che avrò rifatto almeno 5 volte per prendere mascotte, poi c'è l'VIII che avrò finito almeno 4 volte anche se manca ancora la partita con i parametri al massivo, infatti penso che quando deciderò di riniziarlo giocherò alla versione per pc, poi ci sono tutti gli altri a cui ho giocato quindi il XII, il X, il VI e il V che avrò finitò solo 2-3 volte.
 

Iginla

Il Folle
Di gran lunga il settimo capitolo è quello che ho giocato piu' volte. Al secondo c'è l'ottavo capitolo, e me ne vergogno, l'avrò giocato si o no una decina di volte, ma ai tempi ero ancora piccolo e immaturo XD.
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
quello che ho giocato più volte è stato FF VII... lo comprai nel lontano '98 e da allora almeno un paio di volte all'anno devo giocarci o mi manca! il secondo è stato FF X perchè non riuscivo a prendere mai tutti gli oggetti, il terzo è stato FF 8 che conta le 4 volte circa e gli ultimi sono il X-2 perchè non mi ha preso per niente e il XII che l'ho abbandonato alla seconda partita in favore del mitico Dirge of Cerberus (che è già a quota 5 xD )
 

gix05

E' tornato !!!
Finora io ho giocato solo con tre FF : X, X-2 e XII.
Il più ri-iniziato è stato senza dubbio X-2, anche perchè lo devi ricominciare comunque per completarlo : l'ho fatto prima ricominciando 2 vole la partita, poi in un secondo momento per altre 2 volte ... che faticaccia, ma è stato davvero divertente e non avrei potuto farne a meno !!!
Poi viene FFX, che ho fatto una prima volta non arrivando molto avanti, una seconda volta arrivando fino alla fine, e una terza vota facendo una partita davvero perfetta, arrivando fino a Der Ritcher !!! E' un gioco davvero magnifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FFXII l'ho fatto solo una volta, e non credo che per il momento lo ricomincerò :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Se contiamo il Nuovo Gioco + come partite separate, allora FF X-2 per 7 volte. Altrimenti, FF VIII e FF IX per 4-5 volte ognuno. Li ho reiniziati principalmente per avere tutto, ma praticamente tutto: questo il caso di FF VIII, FF X-2 e, in parte, FF IX. Quest'ultimo, più che altro, perché lo amo: probabilmente, sarà il prossimo che ricomincerò, sempre impegni permettendo. Ancora non riesco a spiegarmi perché FF VII l'ho iniziato solo 2 volte, di cui una in corso adesso. :confused: Va beh, in compenso ho rimediato con Advent Children: ormai ho perso il conto di quante volte l'ho visto. :D
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Per me il FF che ho dovuto riiniziare di più è FFVII perchè non ci capivo molto di inglese quando lo facevo quindi sbagliavo molto...
 

dan-cloud92

lupo di mare
zargabaath ha detto:
Per me il FF che ho dovuto riiniziare di più è FFVII perchè non ci capivo molto di inglese quando lo facevo quindi sbagliavo molto...
anche io subito il primo livello della bomba non capivo niente e morivo
l'avro riniziato almeno 5 volte mentre l'x almeno 6 volte mentre l'xii solo un paio di volte
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si hai quotato il mio XD

Concordo, anch'io sempre nella bomba anche perchè non capivo cosa c'era da fare e dove dovevo andare... poi ho imparato...
 

Crazyhorse1993

Active Member
FFVII, ma perchè, una volta finito la prima volta, mi viene voglia di rigiocarlo, lo riniizio, lo rifaccio fino al cd3... prendo la KotR... e lo ricomincio che non ne ho voja di expare le materie xD l'avro riniziato una quindicina di volte
 
Top