io non lo conoscokanamechidori ha detto:Un altro film ke adoro e so a memoria è Il favoloso mondo di Amelie
io non lo conoscokanamechidori ha detto:Un altro film ke adoro e so a memoria è Il favoloso mondo di Amelie
Incredibile Kanamechidori!!! Abbiamo gli stessi identici gusti (con qualche eccezione però...) mi è piaciuto un botto anche il fantastico mondo di Amelie... Donnie Darko... Per non parlare dei Tarantiniani! ogni volta che vedo un suo film io sono contento stessi per morire... sono veramente Tarantinato e Contento hihihihihihihi! il mio preferito di tarantino è Pulp Fiction! trrroppo belllo!!!!! peccato abbia fatto solo questo, Kill Bill (vol.1-2), Le iene (Reservoir Dogs che non significa nulla... si pensa che sia uno storpiamento della parola nouvelle vague per indicare i film di gagsters data la cattiva pronuncia di Tarantino...), il mitico Four Rooms, Jackie Brown con la fantastica Pam Grier... e un quinto film incompiuto...(tra l'altro il primo che ha fatto...) My Best Friends Bhirthday e io l'ho visto come ma non posso fare spam!kanamechidori ha detto:Dare una sola risposta è un po' problematico anche perchè ci sarebbe da citare un film preferito per ogni genere! Cmq in cima alla mia lista metterei tutti i film di Quentin Tarantino ma proprio tutti seguiti da 2046 di Wong Kar Wai(Dio benedica quest'uomo!), Hero, il Gladiatore, Il signore degli anelli, Il paziente inglese, Seven, e tanti ma veramente tanti altri!