Il film + bello

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
i miei preferiti sono:
Apocalipse Now
The day after tomorrow - l'alba del giorno dopo
Indipendence day
Il Padrino
Full Metal Jacket

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ke bei film.......tutti dei ottimi gusti...a me piaciono: school of rock.the day after tomorrow.scream(tutti,xo un po troppo violento)e l'attimo fuggente.......... :ffx02:

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
37
Forse non è il migliore, ma merita di essere citato, visto che non ha un suo thread, il film più infamato, ma anche apprezzato dello scorso anno. Sto parlando di I segreti di Brokeback Mountain, che solo di recente ho avuto modo di vedere anche perchè scoraggiato dalle numerose recensioni del tipo "il western gay".
Del resto, con Ang Lee ho capito che vado sul sicuro. E' cresciuto così tanto come regista che se leggo il suo nome in qualità di regista, penso "Ah, un altro capolavoro in arrivo!".
Per chi non lo avesse ancora visto lo consiglio. Da guardare almeno un paio di volte e dopo vorrete leggere il libro, vederlo in lingua originale e avere la colonna sonora. Come anche per il precdente La tigre e il Dragone sempre di Ang Lee.
Insomma: guardate Brokeback!

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
33
non penso l'avete visto però spero di si (Ong Bak)è un film incredibile per me il massimo del combattimento si tratta dello stile del muahi tai ( sono andato anche in una palestra di questo stile di combattimento) è pericolosissimo però gli allenatori che mi hanno insegnato delle mosse mi hanno detto di non usarle perchè quando sarò piùgrande con un colpo o2 potrei uccidere anche qualche uno ,ma io lo facevo ovviamente per pura passione oppure anche per difesa personale non si mai! a me piace anche il film l'ultimo samura i film particolarmente bello!

Ciucix

Guerriero
22 Luglio 2006
162
0
6
36
Il mio preferito è senza ombra di dubbio Matrix(credi ke sia aria quella ke respiri :D ?)!!!!!
Xò ce ne sono tanti ai suoi livelli: Armageddon, Terminator 2, La guerra dei mondi... :D

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
32
Pensandoci bene "Il Signore degli Anelli" e anke "Matrix".
Ce ne sarebbero molti altri ma nn li elenco altrimenti me servirebbe un topic intero.XD

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
27 Febbraio 2006
119
0
6
34
I migliori sono, Star Wars,il Padrino,Arancia Meccanica,American History X,La Strada, La passione,il Signore degli anelli,Ecc....

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ma nessuno ha citato l'immenso lavoro di Sergio leone è il suo epico film "C'era una volta in America"??? troppo bello :D

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
38
arancia meccanica
leon
fullmetaljacket
la sottile linea rossa
salvate il soldato ryan