Il film + bello

sadan

Nuovo utente
8 Maggio 2006
44
0
1
37
un film in assoluto nn saprei dirlo ma tra i miei preferiti si annoverano:
La saga del padrino
Spun
Pulp Fiction
Apocalypse Now
Gli Star wars
Trainspotting
Scarface
Intervista con il vampiro
Poi ce ne sarebbero molti altri ma per adesso mi fermo qui

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
51
Meno male,credevo di essere sommersa d'insulti d'ogni tipo!!!!!Comunque mi piacciono molto anche "Kill Bill vol.1-2",tutti gli "Star Wars"e poi avrei un elenco che non finisce +

goldengriever

Griever rulez!!
8 Aprile 2006
14
0
1
33
La trilogia del signore degli anelli è bellissima,una storia veramente appassionante...poi è bello anke King Kong,sempre di Peter Jackson,un film fatto davvero molto bene

Shin89

Nuovo utente
31 Maggio 2006
61
0
3
35
The Ring molto bello, mi ha intrigato, ma anche la saga del signore degli anelli e scary movie mi piacciono :)

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
35
Scusate ma mi sono scordAto del lolloso film di nonmiricordochi:

il mitico 'LA MORTE TI FA BELLA'

korbe

Member
25 Aprile 2006
346
0
6
39
impossibile dire quale sia per me il film più bello,sono molti quelli che mi piacciono;per stavolta non voglio sceglierne uno complicasto per fare quello che se la tira dirò soloil nome di un film che mi ha molto colpito..The Matrix (l'originale però,gli altri nemmeno li considero..)..delusi??

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
korbe ha detto:
impossibile dire quale sia per me il film più bello,sono molti quelli che mi piacciono;per stavolta non voglio sceglierne uno complicasto per fare quello che se la tira dirò soloil nome di un film che mi ha molto colpito..The Matrix (l'originale però,gli altri nemmeno li considero..)..delusi??

Io no! anche per me matrix è solo il primo, gli altri nn mi piacciono per niente!

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
35
kanamechidori ha detto:
Io no! anche per me matrix è solo il primo, gli altri nn mi piacciono per niente!
Anche a me... gli altri non mi dicono proprio nulla... l'unica cosa che mi è piaciuta sono gli effetti speciali favoloso l'effetto dei due tir che si scontrano!!! e pure il duello finale contro l'AgenteSmith

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
37
Film preferiti? tra i tanti Tim Burton merita sicuramente una menzione speciale...il suo"tocco" è inconfondibile, per non parlare delle trame...insomma...a mio avviso ha dato vita a un genere cinematografico assolutamente originale...quindi complimenti a Tim! Estendendo un pò il campo direi che, anche se poco conosciuti, The Mighty e Canone Inverso sono da vedere! Cito anche un classico, Forrest Gump, assolutamente imperdibile! Belli anche Moulin Rouge, L'uomo Bicentenario, Brokeback Mountain e Neverland...ma la lista sarebbe ancora lunga....