Il film + bello

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
Materia Keeper ha detto:
Il mio regista preferito è l'ormai scomparso Stanley Kubrick.
Ogni suo film è una vera e propria opera d'arte, per chi non lo conoscesse ora cito qualche suo film:
2001 Odissea nello spazio (tirato in ballo moltissime volte nelle citazioni)
The Shining (chi non ricorda Jack Nicholson che impugna l'accetta mentre va a "caccia" della sua famiglia)
Full Metal Jacket (un film che, quando lo vidi, mi fece capire sul serio cosa volesse dire la parola "guerra")
Il Dottor Stranamore ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba (un finale alternativo per la Guerra Fredda)
Arancia Meccanica (la storia di una banda di teppisti particolarmente violenti)
Eyes Wide Shut (con Tom Cruise Nicole & Kidman in un "viaggio" particolarissimo)

Però anche Quentin Tarantino è un regista che sa attirare la mia attenzione.
Basti ricordare Pulp Fiction, Le Iene, Jackie Brown e Kill Bill!
Aspetto con ansia la sua prossima creazione!

Non posso fare altro che quotare... Stanley Kubrick è stato un genio, poi personalmente Full Metal Jacket è stato un film che ha segnato (e che continua a segnare) la mia vita. Anche su Tarantino devo darti ragione, dei suoi film mi piacciono molto soprattutto i dialoghi (come dimenticare il dialogo iniziale di "Le Iene"). Devo però ricordarti che questo è un thread sul film più bello.
 

lostsephiroth88

destroyer
17 Febbraio 2006
17
0
1
35
il film più bello che ho visto è the princess blade , un film che anche se quasi sconosciuto mi ha saputo coinvolgere come pochi altri
qualcuno lo ha visto? cosa ne pensate?
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Materia Keeper ha detto:
Il mio regista preferito è l'ormai scomparso Stanley Kubrick.
Ogni suo film è una vera e propria opera d'arte, per chi non lo conoscesse ora cito qualche suo film:
2001 Odissea nello spazio (tirato in ballo moltissime volte nelle citazioni)
The Shining (chi non ricorda Jack Nicholson che impugna l'accetta mentre va a "caccia" della sua famiglia)
Full Metal Jacket (un film che, quando lo vidi, mi fece capire sul serio cosa volesse dire la parola "guerra")
Il Dottor Stranamore ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba (un finale alternativo per la Guerra Fredda)
Arancia Meccanica (la storia di una banda di teppisti particolarmente violenti)
Eyes Wide Shut (con Tom Cruise Nicole & Kidman in un "viaggio" particolarissimo)

Però anche Quentin Tarantino è un regista che sa attirare la mia attenzione.
Basti ricordare Pulp Fiction, Le Iene, Jackie Brown e Kill Bill!
Aspetto con ansia la sua prossima creazione!
Quoto anchio e sono daccordissimo con te...Stanley kubrick in tutte le sue opere lasciava sempre la sua firma, e riusciva a fare qualsiasi genere con una maestria che...secondo me non a pari
DI tarantino invece riconosci il suo segno dai dialoghi complessi che mette in ogni film, e tanto per farvi sapere ha fatto anche four rooms (molto bello se vi piace quentin)
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
a me è piaciuto troppo the saw l'enigmista. troppo bello. :loves: :loves: :loves: :loves: :loves:
al secondo posto c'è the experiment
terzo posto l'avvocato del diavolo
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Sephir90 ha detto:
a me è piaciuto troppo the saw l'enigmista. troppo bello. :loves: :loves: :loves: :loves: :loves:
al secondo posto c'è the experiment
terzo posto l'avvocato del diavolo
L'enigmista mi à colpito parecchio anche a mè, una figata!!! :D
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
bravi troppo belle quelle cose ke si inventa per uccidere la gente è davvero mitico quel film nn uno dei migliori ma è di certo molto bello
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Anche a me è piaciuto abbastanza "Saw - L'enigmista"!! :D (il secondo ancora devo vederlo) ...se posso permettermi vi consiglio vivamente "Hostel"...se vi è piaciuto Saw non potete perdervelo...
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
OminoBlando ha detto:
Anche a me è piaciuto abbastanza "Saw - L'enigmista"!! :D (il secondo ancora devo vederlo) ...se posso permettermi vi consiglio vivamente "Hostel"...se vi è piaciuto Saw non potete perdervelo...
si tutto sommato hanno la stessa trama parla sempre di torture e tutte ste cose però ho sentito alla radio la recensione di questo film e hanno detto ke è la solita storia di ragazzi arrapati ke finiscono per crepare
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Uno degli ultimi film che ho visto è:Le cronache di Narnia
i film che mi sono piaciuti di piu in tutta la mia esistenza sono:due sballati al college,the pool,dodgeball,i film di bud spencer e terence hill e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
i miei film preferiti:

arancia meccanica
shining
full metal jacket
pulp fiction
le iene
la dolce vita
casa blanca
via col vento
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
27 Febbraio 2006
119
0
6
34
Sephirot87 ha detto:
i miei film preferiti:

arancia meccanica
shining
full metal jacket
pulp fiction
le iene
la dolce vita
casa blanca
via col vento
Con i primi sette ti potrei pure dare raggione,soprattutto con Arancia Meccanica,ma con via col vento................ è un Polpettone
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
i miei preferiti...

nightmare before christmas
brokeback mountain
matrix
bravehearth
arancian mecanica
kill bill

poi ci sono altri carini ma che non reputo capolavori...come intervista col vampiro o altri...
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
ora ke mi viene in mente, anke scarface è stato un film molto bello.
THE WORLD IS YOUR
:D