FF IX Il filmato che vi è piaciuto di più?

Preferite l'originale MediEvil per PSX o il remale MediEvil:Resurrection per PSX?

  • MediEvil

    Voti: 0 0,0%
  • MediEvil:Resurrection

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kain

So say we all!
Tra quelli del sondaggio mi è piaciuto moltissimo quello della distruzione di Alexandria, lo scontro tra Bahamut e Alexander è magnifico.
 

DarkRiku

Member
viper89 ha detto:
Quale filmato vi è piaciuto di più in FF IX?
La distruzione di alexandria è più dinamica, anche quella della corsa di gidan quando cerca kuja.... e poi naturalmente il filmato finale... non poteva essere uno brutto, se no non sarebbe un finale no?;)
 

oknight82

alchimista d'acciaio
beh, la distruzione di alexandria, alexander è veramente enorme, e poi tutto il filmato finale, da gidan che va a salvare kuja a the end
 

Daga'91

Nuovo utente
Il finale -per me- era TROPPO sdolcinata!! :heul: il migliore è sicuramente quello della distruzione di Alexandria...è mozzafiatante!! Si vede tutta la potenza di Bahamut che,anche essendo piccolissimo rispetto ad Alexander,l'ha distrutto!!...è stupendo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Daga'91 ha detto:
Il finale -per me- era TROPPO sdolcinata!! :heul: il migliore è sicuramente quello della distruzione di Alexandria...è mozzafiatante!! Si vede tutta la potenza di Bahamut che,anche essendo piccolissimo rispetto ad Alexander,l'ha distrutto!!...è stupendo...



XDXD è esattamente al contrario.
è bahamut quello ke perde :D

@ Pladan: magari la pensassero tutti come te...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
secondo me il filmato finale è stato fantastico..degno epilogo di una grande storia...
mi è piaciuta molto anche la distruzione di alexandria..cmq..è alexander a vincere perchè quando garland prova a catturarlo con l invincible,alexander oppone resistenza e garland si arrende..cmq bellissimo scontro tra eidolon...
 

Locke87

Member
io ho votato per la distrzione di Alexandria perchè è veramente spettacolare e soprattutto un momento di grande atmosfera. Comunque anche il finale mi è piaciuto molto
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Ovviamente, la distruzione di Alexandria, però mi è piaciuto anche quello dove veniva evocato Atomos
 

zhako

Nuovo utente
il filmato piu bello a parer mio e quello finale perche e semplice ma allo stesso tempo bello...non so spiegarmi
 
Top