FF IX Il filmato che vi è piaciuto di più?

Preferite l'originale MediEvil per PSX o il remale MediEvil:Resurrection per PSX?

  • MediEvil

    Voti: 0 0,0%
  • MediEvil:Resurrection

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
viper89 ha detto:
Quale filmato vi è piaciuto di più in FF IX?

Il finale con la distruzione di Alexandria è bellissimo, ma credo k il migliore sia senza dubbio quello finale, con i vari pensieri dei protagonisti e la nuova incoronazione!! :D
 

Daga 93

sorella di Paya2
senza dubbio,(secondo me), tutti i filmati sono belli!hanno la loro importanza e fascino...ma il filmato finale, fa piangere troppo!!! :icon_cry: è troppo commovente!!!!finalmente daga e gidan si abbracciano e tutto finisce per il meglio... :> chi ha fatto l'ultimo filmato è un mito...è veramente stupendo!anche se gli altri sono anch'essi molto belli e importanti, l'ultimo rimarrà sempre nel mio cuore!!! :lol: ;)
 
bahamuth che spazza alexandria è davvero bello, finalmente il dio drago che fa il sporco lavoro in modo sufficientemente spettacolare. go bahamuth!
 

artemide86

...lunatica...
Belanner ha detto:
bahamuth che spazza alexandria è davvero bello, finalmente il dio drago che fa il sporco lavoro in modo sufficientemente spettacolare. go bahamuth!

Come si fa a non essere d'accordo? la distruzione di Alexandria è una delle parti più spettacolari del gioco in cui entrano in scena due tra le puiù belle invocazioni di tutto il mondo di FF! Bahamut è impressionante per la sua potenza, Alexander è bellissimo e il Salvataggio di Daga in chiusura spettacolare. Secondo me è il pezzo migliore del gioco
 

Barturtle

Metal militiA
Seconod me i più belli sono: la distruzione di Alexandria e i draghi all'albero di lifa ma mi piace molto il video dove kuja va in trance e poi distrugge gaia
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Adoro Bahamut che distrugge tutto :D

All'Albero di Lifa che draghi ci sono scusate? (a parte lo stesso bahamut) o_O"
Comunque ce ne sono molti altri di filmati eh...
 

Almasy91

Cold As Hell...
I draghi sull'albero di lifa...
poi mi e piaciuto il filmato dove Gidan scorazza sulle radici dell'albero...:D....che gusti...(mi veniva in mente un cartone...sara DB :D)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Almasy91 ha detto:
I draghi sull'albero di lifa...
poi mi e piaciuto il filmato dove Gidan scorazza sulle radici dell'albero...:D....che gusti...(mi veniva in mente un cartone...sara DB :D)
appunto: il cartone che dici tu non sarà per caso tarzan? che io ricordi... in DB nn si scorazza sulle radici delgi alberi...e se mi sbaglio.. dove si vede???
 
Top