A.L General
Vampiro Gunblader
Quello sì....in assoluto...comunque, se sapessi con chi stai parlando, avresti evitato la domanda!!!Yuna89 ha detto:Allora è amore per le cavolate!!!??
Quello sì....in assoluto...comunque, se sapessi con chi stai parlando, avresti evitato la domanda!!!Yuna89 ha detto:Allora è amore per le cavolate!!!??
Finalmente un maschio che vota la fonte sacra!!Ma sei un ragazzo, vero?Ne ero convinta ma ho visto che non c'è scritto!!Red Xlll ha detto:Si proprio quello....è stupendo...
A.L General ha detto:Quello sì....in assoluto...comunque, se sapessi con chi stai parlando, avresti evitato la domanda!!!
DarkAnima ha detto:il filmato più bello secondo me e equello dove tidus e compagnia vanno a salvare yuna a bevelle troppo bello quando scendono dalle corde e quando yuna si butta e invoca valefor per salvarla
DarkAnima ha detto:io mi chiedo ma perchè li fermano delle comuni armi dopo tutti quei combattimenti con tutte quelle armi potentissime e si fanno fermare da dei comuni fucili
DarkAnima ha detto:si vede che se la fanno un po sotto
Se hai finito il 1st cd devi averlo visto x forza!!DarkAnima ha detto:scusa phoenix anche se ho ffVIII non ho mai avuto l'occasione di finirlo
Esatto....ma allora devi avere visto anche quello che diceva Phoenix.....DarkAnima ha detto:si quello lo ricordo quando sei solo con rinoa mi pare
DarkAnima ha detto:e all'inizio del gioco questo filmato ed è l'unica volta dove si comanda seifer