A.L General ha detto:Io in assoluto dico quello della guerra dei garden (FF8) dopo il testa a testa con il soldato parà di Galbadia, quello si che rende l'idea della guerra, poi il soldato che cade dalla moto con una spadata è ineguagliabile.....
Il soldato che si becca una mazzata in faccia è impareggiabile.....Love Final Fantasy ha detto:anch'io preferisco questo filmato
..a proposito di moto...non ddimenticchiamo l'arrivo di cloud in moto alla shinra..quello in cui salva tutti??!quella si che è azione(cosa che nell'X si vede ben poco)A.L General ha detto:Il soldato che si becca una mazzata in faccia è impareggiabile.....
A.L General ha detto:Io in assoluto dico quello della guerra dei garden (FF8) dopo il testa a testa con il soldato parà di Galbadia, quello si che rende l'idea della guerra, poi il soldato che cade dalla moto con una spadata è ineguagliabile.....
mi sa che vuole dire quello alla fine del 2 cd!!! giusto???? x me quella è la parte migliore del gioco......Federik ha detto:Qual'è che nn mi ricordo? Cmq, di guerra tra i garden, è bello quello con l'assalto delle forze Galbadiane in moto.
Lodo X6 ha detto:mi sa che vuole dire quello alla fine del 2 cd!!! giusto???? x me quella è la parte migliore del gioco......
Non è amore x la violenza!! è semplicemente un soldato pirla che cade da una moto!!!Yuna89 ha detto:Ragzzi ma perchè tutta questo amore per la violenza...non è meglio una bellissima fonte sacra??