Varie Il filmato più bello

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...dell'X ho trovato decenti veramente pochi filmati!!!...però quello iniziale con other worlds di sottofondo è veramente stupendo!!!:D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Io in assoluto dico quello della guerra dei garden (FF8) dopo il testa a testa con il soldato parà di Galbadia, quello si che rende l'idea della guerra, poi il soldato che cade dalla moto con una spadata è ineguagliabile.....:D
 

Love Final Fantasy

avanti lazio
A.L General ha detto:
Io in assoluto dico quello della guerra dei garden (FF8) dopo il testa a testa con il soldato parà di Galbadia, quello si che rende l'idea della guerra, poi il soldato che cade dalla moto con una spadata è ineguagliabile.....:D

anch'io preferisco questo filmato
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Il soldato che si becca una mazzata in faccia è impareggiabile.....
..a proposito di moto...non ddimenticchiamo l'arrivo di cloud in moto alla shinra..quello in cui salva tutti??!quella si che è azione(cosa che nell'X si vede ben poco)
 

Federik

Chocobo Knight
A.L General ha detto:
Io in assoluto dico quello della guerra dei garden (FF8) dopo il testa a testa con il soldato parà di Galbadia, quello si che rende l'idea della guerra, poi il soldato che cade dalla moto con una spadata è ineguagliabile.....:D

Qual'è che nn mi ricordo? Cmq, di guerra tra i garden, è bello quello con l'assalto delle forze Galbadiane in moto. :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
Qual'è che nn mi ricordo? Cmq, di guerra tra i garden, è bello quello con l'assalto delle forze Galbadiane in moto. :cool:
mi sa che vuole dire quello alla fine del 2 cd!!! giusto???? x me quella è la parte migliore del gioco......
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Senza dubbio l' intro di ff8 Liberi Fatali, poi il ballo con Squall e Rinoa (squall e' talmente goffo che sembra davvero la realta'), anche la fonte sacra e' molto bella :D
 
Top