Il fumetto, film, cartone o libro che vorreste vedere tradotto in videogioco!

gioseph

Active Member
senza aprire un'altra discussione...io mi sono sempre chiesto come sarebbe il contrario...cioè i giochi migliori fatti film...ma vi immaginate tipo tutte la serie GTA come film?...o assassins creed...sarebbe il mio sogno... :D

Copione l'ho detto io qualche post fa!! Scherzo XD
Comunque sarebbe figo vedere un ezio auditore reale buttarsi da un palazzo e non farsi niente XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Tra i miei manga preferiti vi sono quelli di Tsutomu Nihei, tra cui Blame! e Abara.
Entrambi con disegni e atmosfera semplicemente inimitabili e fantastiche. Il primo magari non saprei dire che genere di gioco si potrebbe ideare, ma con Abara si potrebbe ideare un action oppure un picchiaduro considerato i Gauna. Però in quest'ultimo caso sentirei che il manga verrebbe svilito in un certo qual modo.

E poi un altro gioco di Berserk... quello per PS2 era ok, ma troppo ripetitivo. Con qualche miglioramento e nuovi boss e locazioni sarebbe stato ancora meglio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tra i miei manga preferiti vi sono quelli di Tsutomu Nihei, tra cui Blame! e Abara.
Entrambi con disegni e atmosfera semplicemente inimitabili e fantastiche. Il primo magari non saprei dire che genere di gioco si potrebbe ideare, ma con Abara si potrebbe ideare un action oppure un picchiaduro considerato i Gauna. Però in quest'ultimo caso sentirei che il manga verrebbe svilito in un certo qual modo.

Pensavo anch'io a Blame! ed Abara *_* (e anche Biomega, che con i Drone offre una maggiore quantità di nemici)
Personalmente me li inventavo come action-platformer in 2D con vista laterale, con il personaggio piccolo piccolo e gli scenari enormi.
 

ShisenKai

Member
Mi piacerebbe troppo che facessero un tengen toppa gurren lagann e neon genesis evangelion (in realtà uscì per n64 ma mi deluse molto)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Pensavo anch'io a Blame! ed Abara *_* (e anche Biomega, che con i Drone offre una maggiore quantità di nemici)
Personalmente me li inventavo come action-platformer in 2D con vista laterale, con il personaggio piccolo piccolo e gli scenari enormi.

Eh Biomega ero in procinto di leggerlo assieme a Pluto prima che onemanga chiudesse :sadd:
Su Blame! un jrpg ci sta pure secondo me, ovviamente deve essere sempre Nihei a curare le ambientazioni.
Con Abara un gioco alla prototype nemmeno sarebbe male considerato le uber capacità dei gauna.
 

TheKillingName

Nuovo utente
A me piacerebbe un gioco sulla saga del Mondo Emerso di Licia Troisi... :)

OT

E' la mia saga preferita, la prima trilogia l'ho letta in 2 giorni: tipo 1200 pagine XD

FINE OT
 
Top