Zell91 Member 24 Giugno 2006 #1 Secondo voi chi il G.F. più spettacolare, più bello e più ganzo di Final Fantasy VIII? Per sono 3: Kyactus, Tomberry e Kharonte.
Secondo voi chi il G.F. più spettacolare, più bello e più ganzo di Final Fantasy VIII? Per sono 3: Kyactus, Tomberry e Kharonte.
Lodo X6 I am a Dragoon 24 Giugno 2006 #3 cmq ci manca la fenice.....io ho votato naturalmente per il grande diablos
S Sephirothlv99 Active Member 24 Giugno 2006 #4 manca la fenice... allora mi astengo dal voto... no dai voto lo stesso
Zell91 Member 24 Giugno 2006 #5 Ragazzi lo sò che manca la Fenicie ma però non la potevo mettere perchè posso al massimo metterne 18! Manca anke il Chocobo, Moguri e Mumba......à già anche Griever
Ragazzi lo sò che manca la Fenicie ma però non la potevo mettere perchè posso al massimo metterne 18! Manca anke il Chocobo, Moguri e Mumba......à già anche Griever
S Sesshomaru Member 24 Giugno 2006 #6 io voto odino mamma mia quanto è tosto quando apre i nemici a metà
Strife90 mezzo-demone 24 Giugno 2006 #8 Leviathan..... ma mi pere ke esisteva gia un thread del genere.......
Griever123 G.F. delle paure 25 Giugno 2006 #11 Il migliore in assoluto è Griever, peccato che non si può usare senno sarebbe stato l'aspetto più figo di FF8
Il migliore in assoluto è Griever, peccato che non si può usare senno sarebbe stato l'aspetto più figo di FF8
C CloudSSj4 Member 26 Giugno 2006 #15 io ho votato la mia top 5: 1° Bahamut 2° Diablos 3° Odino 4° Eden 5° Alexander