sisisi
dante2096 Dark scorpion 13 Settembre 2006 #18 io nella demo, mi sono divertito tantissimo perchè... comandavo quello che spara, ops non ricordo il nome..., e mandavo un'altro all'attacco, quindi nelle grinfie del mostro, e l'altro pensava solo a curare quel poveretto... stupendo
io nella demo, mi sono divertito tantissimo perchè... comandavo quello che spara, ops non ricordo il nome..., e mandavo un'altro all'attacco, quindi nelle grinfie del mostro, e l'altro pensava solo a curare quel poveretto... stupendo
Dark Gidan Ammazzadraghi 13 Settembre 2006 #19 Visto k nn lo ricordi quello k spara si chiama balfler, cmq il sistema di combattimento è stato ben studiato
Visto k nn lo ricordi quello k spara si chiama balfler, cmq il sistema di combattimento è stato ben studiato
dante2096 Dark scorpion 13 Settembre 2006 #20 giusto balfler! cmq attendiamo al giorno del giudizio...
Dark Gidan Ammazzadraghi 13 Settembre 2006 #21 Speriamo sia un bel giorno, cavolo xr quanto dobbiamo aspettare!!!!!!
N NyoAreiz Member 13 Settembre 2006 #22 Comunque voglio essere pignolo XD: nella versione europea "quello che spara" si chiama Balthier
Dark Gidan Ammazzadraghi 13 Settembre 2006 #23 Nella vers jap si chiama balthier, in quella eu balfler, almeno io ho letto sempre così
dante2096 Dark scorpion 13 Settembre 2006 #24 da su non litigate.... balthier, balter, balfer cmq come si chiama, è lui.
Dark Gidan Ammazzadraghi 13 Settembre 2006 #25 Nn era x litigare, stavo solo dicendo un informazione k può essere pure sbagliata