il gioco che fa piu paura?

rob

Nuovo utente
salve a tutti
per voi qual è il gioco che fa più paura?
per me è sato silent hill il vostro qual è stato?
 

Luka_1993

Member
Silent hill...Sarò suscettibile e non un cuore di leone, ma ne ho giocati pochi e mi hanno fatto letteralmente c****e in mano. Anche parasite eve, anche se è un horror fantasy, mette una leggera agitazione.Resident evil, almeno l'ultimo no, perchè sei sempre solo o solo con un compagno, ma hai un vero e proprio arsenale erbe mediche e cose del genere
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io voto per project zero. Non ci ho mai giocato di notte, da solo a casa e con le cuffie, ma anche vedere qualcuno giocarci crea non poca ansia

[yt]sb1nVP6RX7E[/yt]
 

AkA

Get Happy
sarebbe interessante anche sapere il perchè, o magari il momento che vi ha fatto più cagare sotto (per usare un termine francese)

Sicuramente voto per Silent Hill 2. C'era un pezzo che entravi in una stanza e dal nulla, senza alcun motivo, sentivi una voce bisbigliare qualcosa. Io non so come cavolo l'avessero campionata quella voce, ma l'ho risentita su almeno 3 televisori diversi e dava SEMPRE l'idea che non uscisse dal televisore, ma che venisse da dietro di te
 

Akuma84

Member
E ti assicuro che giocare a Silent Hill 2 con la casa vuota alle 2 di notte, e l'armadio che ti si apre improvvisamente alle spalle e lascia cadere improvvisamente quella che immagini come una persona, ma in realtà è il materasso, non è una bella esperienza^^
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Silent Hill per PS mi ha letteralmente traumatizzato. O meglio, era un trauma giocarci per me. Premesso che pure le varie anteprime all'epoca contribuirono a farmene un'idea oltre quello che era realmente... ma la nebbia di giorno, l'oscurità con una semplice torcia per vedere, il ronzio della radio, la desolazione della città... E GLI EFFETTI SONORI orco boia... mi facevano cambiare mutande ad un ritmo impressionante.

Il pezzo peggiore? La scuola elementare. I mostri bimbi erano terrificanti tant'è che l'intero pezzo lo skippai copiando il save di un mio amico :push:

Poi in seguito l'ho completato svariate volte con nonchalance :3
 

dados

Nuovo utente
Project zero anche secondo me,ti faceva rimanere con un'ansia continua fino al momento in cui saltavi dalla sedia e continuava cosi sempre...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tutta la saga di Project Zero è indubbiamente concepita per far cagare letteralmetne addosso le persone.
Ricordo ancora che quando presi il primo invitai a casa mia, singolarmente, un fottio di amici e gli ho lasciati giocare i primi 10 minuti di gioco, tapparelle abbassate e completamente al buio con il volume a palla. Salti dalla sedia dal 100% dei soggetti :laugh:

Quanto mi fa incazzare vedere la saga che ormai è confinata in giappone, peraltro su Wii con controlli orribilmente stuprati
 

gioseph

Active Member
Secondo me il peggiore è stato Silent Hill, poi un pò di tensioncina me l'ha messa addosso anche Dead Space però niente di emozionante... Spero che questo nuovo Dead Space che esce a gennaio faccia un pò più di paura perchè mi è piaciuto come genere...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
I primi silent hill mi hanno fatto paura ma nulla in confronto alla saga di Project Zero sono sicuro di aver sporcato non poche mutande a causa di quel maledetto videogioco XD
 
Top