con evil prophecy non si butta dalla finestra ma ancora peggio ci rimane sotto a vita!!
io l'ho giocato per 2 ore e ho fatto sempre le stesse cose!!!ammazza i lupi mannari sempre con le stesse 3 mosse cagate!!!l'unica cosa bella del gioco sono i filmati fatti a cartone animato.
non per niente sono stati disegnati dal mitico "signor spawn mc farlane"
io gli consiglerei le avventure di alundra
il gioco di per se e' bellissimo ma e' complicato mi ricordo che la prima volta che ci ho giocato ho rasentato la pazzia in alcune schermate!
certo ke esiste!! e si gioca con l'eye toy!!!!deve essere divertentissimo!!!!
poi ce n'è uno per xbox al quale ho giocato e ti dico la verità:faceva schifo!!
proprio non lo sopporti spongebob!!!
è malsano ed irritante. ha più riferimenti sessuali che nei griffin. però lo travestono da cartone x bambini, quando dovrebbe essere vietato... lo trovo ipocrta, oltre che irritante nel tratto. comunque capisco quelli che lo trovano divertente, non mi piace che finga di rivolgersi ad un pubblico di ragazzini, tutto qua...
nelle pochissime occasioni in cui l'ho visto c'erano... non che in genere mi diano fastidio, per carità, ma all'interno di sta roba si... comunque questo è un OT bello e buono, chiudiamola qua ^^
Il gioco da consigliare al mio peggior nemico è ESPN extreme games (play1) un gioco frenetico, assurdo che porta solo con l'eccessiva luminosità al rischio di attacchi epilettici e non vi dico che emozione con gare di skate bici o pattini .....
Oppure per farlo impazzire le versioni giapponesi di Brave Fencer Musashi,Tactics Ogre e Final Fantasy Tactics...dopo dieci minuti ritorna a giocare con le trottole di legno.