il gioco da consigliare al vostro peggio nemico!!!

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
basta :eek:fftopik:

questo è un thread sui videogioki ke consigliamo ai nostri nemici!!!

io a fare il serio proprio no.... :D
già...torniamo in topic!!! (eheheheh!)...
se è proprio un nostro nemico nemico nemico forte...gli ci si potrebbe comprare un tamagochi!!!!

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
skerzi sempre sulle sfortune altrui .... da quando mi è morto il mio piccolo tamagochi ho smesso di mangiare gatto.....
arghhh...condolianze vivissime sepphy!!!...guarda corro a comprartene un altro...e te lo spedisco...un procione come sempre va bene no?!

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
vorrei il micetto frisky...se possibile... oppure un essere umano.... SEPH RULEZ :devih:
già che ci sono...ne prendo uno uno anke per me!!!...mmmhhh...facciamo REXY,il tirannosauro...!!! (dovrò passare i giorni a ppulirgli gli escrementi..non vedo l'ora!!!)

Futch

Dragon Knight
ragazzi croc 2 e croc:legend of gobbos, hanno avuto 8 sui migliori siti americani.
Boh, a me non è che piace abbastanza

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Al mio peggior nemico non darei un solo gioco bensì tutta la serie di army men e lo obbligherei a finirla.Quando vedrà quanti capitoli ha questa orrenda saga il suo cervello non reggerà più e imploderà generando un esplosione di budella e sangue.
Aspetta me ne è venuto in mente un altro che esce dal girone infernale dei vantoni:Bob l'aggiustatutto per ps2,non oso immaginare cosa si deve fare in quel gioco brrrr...
Con il materiale di cui è fatto il disco Al Satan ci si è fatto le scarpe...

Vexen91

Anomander Rake
Quella robaccia di giochi disney interactive in cui la grafica è un optional,la trama è un optional,il divertimento è un optional,etc...:D:D